Ecco a voi gli ultimi tapings di Smackdown, tenutesi nella nottata italiana a Hershey (Pennsylvania): 

Pubblicità

* Lo show inizia con un promo dell'Authority, seguito da un recap di Raw. Seth Rollins vs. Roman Reigns viene annunciato per la serata, così come Mark Henry vs. Ryback.

* Bray Wyatt sconfigge Dean Ambrose.

* Adam Rose esce per tenere un promo ma viene interrotto da R-Truth. Quest'ultimo sconfigge l'ex NXT per schienamento.

* Mark Henry esce per tenere un promo su Ryback. Il Big Guy , successivamente, sconfigge il World Strongest Man per schienamento dopo la Shellshocked.

* Brie Bella batte Naomi con l'aiuto di Alicia Fox. 

* I Prime Time Players battono gli Ascension in un non-title match quando Titus O’Neil schiena Konnor.

* Rusev esce per un promo accompagnato da Summer Rae. Tantissimi fischi del pubblico, tant'é che il bulgaro viene quasi sommerso e la voce si è sentita poco o nulla. Rusev insulta Lana pesantemente, incespicando sul nome della sua nuova manager, chiamandola Summer Lana.

* Seth Rollins tiene un promo sul ring, intimando a Roman Reigns di presentarsi velocemente se non vuol perdere per forfait. L'ex ariete dello Shield si presenta e l'incontro termina per squalifica quando la J&J Security attacca lo stesso Reigns. Ambrose effettua un run-in salvando l'ex partner nello Shield, mettendo in fuga Rollins e Noble. I due distruggono letteralmente Mercury e su queste immagini si chiude lo show.

Fonte: PWMania.com & ZW.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.