Ecco a voi i tapings della prossima puntata di SmackDown:

Pubblicità

– L'episodio si apre con Big Show vs Ryback. Il match termina in doppio count out.

– Il New Day sconfigge El Torito & Los Matadores grazie al Running Splash di Big E su El Torito.

– Promo di Dolph Ziggler e Lana che vengono prontamente interrotti da Rusev. Il bulgaro afferma che, a SummerSlam, distruggerà Ziggler come un puzzle. Il ragazzo di Cleveland risponde con "ti romperò i denti e  ruberò la tua vera fidanzata". Il segmento si conclude con la theme song di Ziggler che risuona nell'arena.

– Replay di Raw riguardante la firma del contratto tra Seth Rollins e John Cena.

– Neville sconfigge Bo Dallas in un match veloce. Al termine dell'incontro, Stardust e King Barrett tengono un promo sul proprio match contro Neville & Stephen Amell.

– Alicia Fox e le Bella Twins tengono un promo sul regno titolato di Nikki. Il team BAD le interrompe e Sasha Banks tiene un promo su come il proprio team vincerà a SummerSlam. Becky Lynch interrompe Sasha. Viene sancito un Triple Threat Match.

– Brie Bella sconfigge Sasha Banks e Becky Lynch grazie ad un roll up su Becky.

– Randy Orton, Dean Ambrose, Roman Reigns e Cesaro tengono un promo, nel backstage, riguardante le contese che disputeranno a SummerSlam.

– Randy Orton & Cesaro & Dean Ambrose & Roman Reigns sconfiggono Sheamus & Kevin Owens & Bray Wyatt & Luke Harper. Match controllato in gran parte dagli heel. I face ottengono la vittoria grazie alla Dirty Deeds di Ambrose su Harper.

 

Fonte: LOP.net & ZW.net