Ecco a voi i tapings, registrati nella nottata italiana, della puntata di Smackdown che andrà in onda domani:

Pubblicità

  1. L'Authority apre lo show. Seth Rollins, come di consueto ultimamente, si prende gioco di Kane, stavolta per la sconfitta patita a Raw contro John Cena. Kane reagisce ed afferma di volersi vendicare. Un arbitro si palesa sullo stage e Kane afferma che il match sarà un no-title match ed inizierà ora.
  2. Kane vs Seth Rollins termina in No Contest. Il match inizia ma il campione si rifiuta di combattere. Kane, dopo uno scambio verbale, afferma di essersi preso gioco di The Architect, annunciando che l'incontro che il campione dovrà disputare è contro Dean Ambrose. Quest'ultimo si palesa sullo stage ma Luke Harper lo attacca lo attacca alle spalle. In suo soccorso arriva Roman Reigns, che mette in fuga l'ex Wyatt Family.
  3. Neville & Dolph Ziggler battono Bad News Barrett & Sheamus. L'ex NXT si prende la vittoria grazie alla Red Arrow eseguita sull'ex Nexus.
  4. Naomi batte Natalya.
  5. Ryback batte Rusev via DQ quando il bulgaro ha attaccato il Big Hungry con una catena. Successivamente, lo stesso Ryback viene chiuso nell'Accolade.
  6. Kofi Kingston batte Cesaro. Diverse interferenze da bordo ring, dove c'erano Tyson Kidd, Big E e Xavier Woods.
  7. Dean Ambrose & Roman Reigns battono Seth Rollins & Luke Harper. Il Lunatic Fringe combatte per buona parte del match, fin quando non riesce a dare il cambio a Reigns, che fa' piazza pulita e schiena il WWE World Heavyweight Champion dopo la Spear.

Fonte: Wrestlezone.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.