La WWE, come consuetudine, ha registrato martedì notte cioè qualche ora fa la prossima puntata di Smackdown. Ecco a voi i tapings di quest’ultima:

  • Smackdown si apre con Michael Cole che intervista Dean Ambrose. Quest’ultimo discute del cruento Asylum Match con Chris Jericho, ma Kevin Owens lo interrompe. Mr. Wrestling caccia Cole dal quadrato ed afferma che vincerà il MITB Ladder Match. Anche Sami Zayn arriva sul quadrato ed in tutta risposta afferma che nessuno può fermarlo. L’ultima interruzione è di Alberto Del Rio, che afferma come lui sia un due volte MITB Winner. Il messicano si defila però subito quando Owens, Zayn ed Ambrose vengono alle mani.
  • Alberto Del Rio sconfigge Zack Ryder in un MITB Qualifying match. Il messicano vince un match definito discreto grazie alla Cross Armbreaker.
  • Big Cass & Enzo Amore raggiungono il ring ottenuto un grosso pop. I due ex NXT tengono un promo sui Dudley Boyz, che li interrompono. Enzo Amore minaccia a parole i nove volte campioni di coppia, che rifiutano una challenge dei due ad un incontro e se ne vanno.
  • Rusev & Lana vengono intervistati nel backstage, con il Bulgarian Brute che afferma come Kalisto abbia zero chance di batterlo stanotte.
  • WWE United States Championship Match: Rusev batte Kalisto con la sua Accolade in un ottimo incontro. Dopo la fine del match, Titus O’Neil arriva sul quadrato per salvare Kalisto dall’assalto del campione e sfida Rusev ad un match. Lo US Champion si rifiuta e va via.
  • Natalya vs Dana Brooke termina in No Contest. La WWE Women’s Champion Charlotte, che era al tavolo di commento, interrompe l’incontro e Natalya la chiude nella Sharpshooter. Dana Brooke e la campionessa infieriscono, però, sulla canadese prima di lasciare il ring.
  • Fandango & Tyler Breeze sconfiggono R-Truth & Goldust via roll-up. Il pubblico non apprezza per nulla la contesa ed intona anche un coro “what the hell?”.
  • Seth Rollins arriva sul ring per un promo ed ottiene un pop immenso. The Architect si dice contento di essere tornato a Smackdown e che i fan siano contenti di rivederlo, ma non essendo reciproca la cosa a lui non frega nulla di loro.Il segmento dura davvero poco, circa due minuti.
  • WWE Intercontinental Championship: The Miz batte Cesaro grazie alla sua Skull Crushing Finale in un match definito bellissimo. Lo show si chiude con Maryse ed il marito che festeggiano sulla rampa la vittoria.