Ecco a voi  i tapings del prossimo episodio di Smackdown:

Pubblicità

– Kane apre lo show e si dice contento di essere tornato. Annuncia Rusev & Kevin Owens vs Dolph Ziggler & Ryback oltre che RReigns vs Luke Harper (senza Ambrose e Wyatts a bordo ring). Rollins interrompe Kane, con quest'ultimo che continua con i suoi mind-games prima di annunciare il main event odierno: Seth Rollins vs Dean Ambrose in un Non-Title Match.

– Roman Reigns batte agevolmente Luke Harper con la combo Superman Punch-Spear.

– Il New Day batte i Lucha Dragons & Neville al termine di un incontro spettacolare. Promo prima dell'incontro dei campioni di coppi,a che affermando di volerla fare finita con i Dudley Boyz al Madison Square Garden, durante lo speciale del 7 ottobre prossimo.

– Cesaro batte Bo Dallas. Prima dell'incontro, lo stesso dallas dice di essere sopravvissuto a Suplex City e mostra le immagini di Big Show vs Cesaro di Raw.

– Recap di Raw del promo di Paige, con Charlotte che si trova sul ring. Paige la interrompe quasi subito e la stessa cosa fa Natalya. Paige si prende i meriti della Divas Revolution, affermando che Natalya vuole tornare ad essere importante ma che non ci riuscirà. Il segmento si chiude con l'Anti-Diva che schiaffeggia la canadese.

– Ryback & Dolph Ziggler battono Kevin Owens & Rusev quando l'IC Champion lascia il ring. Rusev si distrae e si becca un Superkick di Ziggler prima della Shellshocked decisiva del Big Guy.

– Dean Ambrose batte Seth Rollins grazie all'interferenza dei pyros agli angoli di Kane. Rollins tiene un promo dopo l'incontro, elencando chi ha battuto e che è stufo di Kane. Nuovamente i pyros bruciano agli angoli, facendo si che Rollins scappi nel backstage mentre Kane se la ride sul titantron.

 

Fonte: PWMania.com & Zonawrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.