Ecco a voi i tapings della prossima puntata di Smackdown:

Pubblicità

-Lo Shield apre la puntata dello show blu, parlando di come la Wyatt Family, gli ha impedito di qualificarsi per l'Elimination Chamber. Reigns e Ambrose battibeccano per quanto successo alla Royal Rumble, ma Seth Rollins si erge come voce della ragione e li riporta alla calma. Vengono interrotti da Vickie Guerrero, che però viene pesantemente contestata dal pubblico. Arriva Triple H che dice di capire il punto di vista dello Shield e sancisce per Elimination Chamber, il match fra lo Shield e la Wyatt Family

 

-Antonio Cesaro batte Dolph Ziggler e si qualifica per l'Elimination Chamber. Il match è descritto come ottimo. All'angolo di Cesaro, c'era soltanto Zeb Colter

 

-Fandango batte Xavier Woods

 

-I Rybaxel sconfiggono i Prime Time Player. O'Neil avrebbe potuto interrompere lo schienamento ma si è rifiutato. Nel post match, Young prende il microfono e chiede a Titus cosa sta combinando. Dice che per lui è come un fratello. O'Neil risponde di no e dice di essere stufo di sentirsi un perdente e afferma che è in WWE solo per diventare campione. Per lui Young è una palla al piede. Titus manda al tappeto Young e lo attacca, turnando così heel.

 

-Christian sconfigge Jack Swagger e si qualifica per l'Elimination Chamber. Grande pop per il ritorno di Christian, che si presenta con una nuova maglietta. Captain charisma ottiene la vittoria con la frog splash. Nel post match, Colter è furioso con Swagger.

Kofi Kingston sconfigge Damien Sandow con la SOS.

 

-Renee Young intervista nel backstage Christian, sulla sua qualificazione all'Elimination Chamber. Christian dice di essersi guadagnato il posto nel match e vuole ora diventare campione del mondo.

 

-Cody Rhodes sconfigge Road Dogg con il Disaster Kick. Billy Gunn e Goldust erano a bordo ring. nel post match scatta una rissa fra i quattro, ma Rhodes e Goldust hanno la meglio.

 

-Lo Shield sconfigge Daniel Bryan, Sheamus e Rey Mysterio, grazie alla Spear di Roman Reigns su Mysterio. Prima del match, la Wyatt family appare sul titantron e tiene un promo, in cui Luke Harper è quello che parla maggiormente.

 

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.