Ecco a voi i tapings della puntata odierna di Monday Night Raw, registrata poche ore fa alla O2 Arena di Londra, UK:

Pubblicità

 

-La puntata si apre con la Wyatt Family che fa capolino sul ring. Bray tiene promo su Cena che viene descritto come magnifico e poi si mette a cantare con il pubblico Londinese. Wyatt annuncia il match fra Cena e Luke Harper per il corso della serata. Bray viene interrotto da Cena che fa piazza pulita della Family.

 

-Cesaro e Paul Heyman si presentano sul ring e vengono accolti da un grande pop del pubblico. Heyman prende il microfono ed afferma che loro sono delle celebrità ed i fans sono dei semplici wannabe. Heyman ripete che Lesnar ha messo fine alla streak di Undertaker, ma viene interrotto da Sheamus. Il campione degli Stati Uniti viene accolto da una bordata di fischi. Cesaro sconfigge Sheamus grazie ad un German Suplex in un non-title match. Nel post match, Sheamus vuole stringere la mano a Cesaro ma il cliente di Paul Heyman si rifiuta.

 

-Viene annunciato che Batista affronterà Seth Rollins durante il corso della serata

 

-Stasera si terrà un “Beat the clock challenge” per determinare il primo sfidante al titolo Intercontinentale, detenuto da Bad News Barrett, per Payback'14. Il primo match vede Big E sconfiggere Ryback in 5 minuti e 2 secondi

 

-R-Truth e Naomi vs Layla & Fandango è il prossimo match. L'incontro non inizia nemmeno poiché Summer Rae fa il suo ritorno in WWE. Summer bacia Fandango e poi attacca Layla.

 

-Risuona nell'arena la theme song di Daniel Bryan, ma ad uscire dal backstage è Stephanie McMahon che sale sul ring. Stephanie parla di Bryan e ad un certo punto del promo, la sua voce viene coperta dai cori per CM Punk del pubblico della O2 Arena. Stephanie vuole privare Bryan del titolo, ma non lo farà. Stephanie invita Daniel Bryan alla prossima puntata di Raw in modo che D.Bryan possa rinunciare alla corona. Stephanie si chiede chi sarà il prossimo campione della federazione.

 

-I membri della 3MB fanno capolino sul ring vestiti da The Union Jacks. Lana si presenta sullo stage e tiene il suo solito promo per introdurre Rusev. Dalle gradinate partono dei cori per l'Inghilterra e dei fischi per il Bulgarian Brute. Rusev squasha Heath Slater.

 

-Nel secondo match della serie “Beat The Clock Challenge, Rob Van Dam sconfigge Alberto Del Rio in 4 minuti e 47 secondi. RVD ottiene un grande pop da parte del pubblico

 

-Segmento nel backstage fra John Cena e gli Usos

 

-Batista vs Seth Rollins sarà il prossimo match. Triple H sarà lo special guest ring announcer, mentre Randy Orton sarà lo special timekeeper. Ambrose e Reigns si siederanno al tavolo dei commentatori. Il match viene descritto come ottimo. Scaturisce una grande rissa fra le due stable e Rollins ottiene la vittoria per squalifica, a causa di un'interferenza di HHH.

 

-Alicia Fox sconfigge Paige in un non-title match. Grande pop per l'ingresso della campionessa delle divas. Il match è abbastanza dominato dalla Fox

 

-Nel terzo match del “Beat The Clock Challenge” Dolph Ziggler sconfigge Mark Henry ma il tempo non gli basta per soli pochi secondi. In sostanza, RVD affronterà Bad News Barrett a Payback per il titolo Intercontinentale. RVD sale sul ring per festeggiare ma viene attaccato alle spalle da Barrett, che poi tiene un promo su come Van Dam non riuscirà a sconfiggerlo in PPV

 

-La WWE decide di registrare di nuovo il promo di Stephanie McMahon, visto che a tratti non si sentiva la sua voce. Bryan è ancora il campione, ma dovrà rinunciare alla corona la prossima settimana a Raw.

 

-Renee Young invita Adam Rose e i suoi Rosebuds a salire sul ring. Sul quadrato nasce un piccolo party, che viene interrotto da Colter e Swagger. Colter invita Rose a salire sul ring contro Swagger. Dagli spalti, partono dei cori “You're a lemon” per i due heel. Rose era molto over fra il pubblico.

 

-John Cena sconfigge Luke Harper via DQ dopo che Bray Wyatt attacca Cena. La Family infierisce su Cena nel post match ed il leader della Cenation è vittima di una Sister Abigail sullo stage. La puntata si chiude con Harper che inizia un conto di 10 per Cena in vista del Last Man Standing Match di Payback

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.