Di seguito, vi riportiamo i tapings della puntata odierna di Raw, registrata poco fa a Glasgow:

Pubblicità

-Promo di Stephanie McMahon. Sul ring ci sono Braun Strowman, Chris Jericho, Kevin Owens e Roman Reigns. Steph annuncia Seth Rollins come ultimo membro del team Raw per le Series ed annuncia il main event della serata: Un fatal 5 way fra i cinque membri del team

 

-Rich Swann e Sin Cara sconfiggono Brian Kendrick ed il debuttante Noam Dar. Grosso pop per il debutto di Dar, accompagnato anche da diversi cori per la ICW, promotion in cui Dar ha militato fino ad alcuni mesi fa.

 

-Segmento nel backstage fra Stephanie McMahon e Sami Zayn. Zayn rivela che Mick Foley lo ha scelto come avversario di Dolph Ziggler, mentre Steph sostiene che Rusev merita l’opportunita. Viene annunciato Sami Zayn vs Rusev. Chi vince affronterà Dolph Ziggler alle Survivor Series

 

-Nel corso del segmento, Steph ha anche rivelato che è stata invitata da suo fratello Shane alla puntata di domani di Smackdown Live.

 

-Viene anche confermato che, oltre al New Day, ci saranno Cesaro e Sheamus, I Golden Truth, Enzo Amore& Big Cass e Luke Gallows e Karl Anderson nel match delle Series contro i tag team di Smackdown..i quattro team annunciati per il match vengono raggiunti dal New Day sul ring. I tre son vestiti da Braveheart e con loro c’è Agnes, la cugina scozzese di Francesca II

 

Luke Gallows e Karl Anderson sconfiggono pulito il New Day, con la loro Magic Killer

 

Nel backstage, R-Truth scambia lo spot dei Golden Truth nel team Raw per un viaggio ai Caraibi. Gli Shining Stars entrano nel team Raw ma Goldust afferma che proverà a riottenere il loro posto nel team

 

-Nel backstage, Chris Jericho e Kevin Owens provano a portare Braun Strowman dalla loro parte, ma Strowman si rifiuta e se ne va via…Braun Strowman just made the List.

 

-Gli Shining Stars sconfiggono i Golden Truth

 

-Daniel Bryan e Shane McMahon saranno presenti alla prossima puntata di Raw

 

-In un segmento sul ring, viene annunciato che il team femminile di Raw sarà composto da Charlotte, Bayley, Nia Jax, Alicia Fox e Sasha Banks. Bayley molto over con il pubblico di Glasgow, con dei cori per lei talmente forti da coprire a tratti la voce di Charlotte.

 

-Bayley, Sasha Banks e Alicia Fox sconfiggono Charlotte, Nia Jax e Dana Brooke, con Bayley che pinna la campionessa femminile di Raw.

 

-Sami Zayn sconfigge Rusev con il suo helluva Kick. Zayn affronterà Dolph Ziggler alle Survivor Series.

Da notare un botch di Lana che, durante l’ingresso di Rusev,  dice “America” al posto di Scozia, provocando diversi fischi da parte del pubblico di Glasgow.

 

-Nel main event della serata, Kevin owens sconfigge Chris Jericho, Braun Strowman, Seth Rollins e Roman Reigns in un fatal 5 way..Jericho è stato pinnato per sbaglio da Owens dopo che lo Universal Champion ha subito un superman punch di Reigns.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Simone Giuliani

    Io ve l’ho detto: Jericho a SS tradisce Owens.

  • Simone Giuliani

    Per coerenza, un po’ di gente dovrebbe definire “razzista” il segmento del New Day.

    • m4p0

      “Non è razzista se lo fa un nero”

  • FLOYD

    Ci sono spunti interessanti

  • Cole

    Scozia= Braveheart. Grazie per gli stereotipi.

    • Elia Notari

      Ringrazia che non l’abbiano fatto fare a Dar, immagina i fischi!

  • _Romanov_

    Non si era detto che l’avversario di Dolph, sarebbe stato svelato solo al PPV? Non hanno minimamente voglia di creare un po’ di hype . Comunque puntata decente a mio avviso, con un grande ME. Sulla carta , il team principale di RAW assieme a quello femminile, sovrasta i corrispettivi di Smackdown. Spero non ci siano tradimenti su tradimenti a SS.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    “L’avversario di Ziggler verrà annunciato solo durante il PPV”. Comunque forza Sami.