Di seguito trovate il riassunto della registrazione dell’ultima puntata di Smackdown che, come di consueto, andrà in onda Venerdì

Pubblicità

 

Prima dell’inizio della registrazioni, Daniel Bryan, arriva sul ring e arringa la folla. Bryan, inoltre, gira uno spot pubblicitario.

 

La puntata vera e propria si apre con l’arrivo di Seth Rollins. Rollins comincia a parlare dell’attuale WWE World Heavyweight Champion, John Cena quando viene interrotto dall’arrivo e dall’attacco di Dean Ambrose. Arriva Orton ma la superiorità numerica dei due heel dura poco grazie all’intervento di Roman Reigns.

 

Big E vs. Cesaro (w/ Paul Heyman)

Non è molto chiaro al momento, come sia andato il match. C'è chi dice che non sia mai iniziato a causa di una furibonda rissa tra Cesaro e Big E e c'è chi dice che il match sia finito con la vittoria di Langston per Count Out.

Winner: TBD

 

Sheamus (c) vs. Alberto Del Rio – U.S. Championship Match

Sheamus vince la contesa mantenendo il Titolo degli Stati Uniti.

Winner and Still WWE United States Champion: Sheamus

 

Chris Jericho, accompagnato dal boato della folla, fa il suo ingresso sul ring. Y2J tiene un promo, di scherno, su Bray Wyatt e la sua Family. Jericho viene, però, interrotto dall’arrivo di The Miz che per tutta risposta si becca una Codebreaker. L’atleta canadese torna nel backstage nel visibilio generale.

 

AJ Lee, la nuova campionessa delle Divas, fa la sua comparsa sullo stage. Il pubblico amico (siamo nel New Jersey, dove è nata AJ) la accoglie con un pop clamoroso. Dopo un promo AJ è pronta per il suo match.

 

AJ Lee vs. Eva Marie

Il match, abbastanza rapido, viene vinto da AJ Lee. La WWE Divas Champion riesce a far cedere Eva Marie dopo averla intrappolata nella propria Black Widow. Paige ha seguito il match dalla postazione di commento e, al termine dello stesso, ha provato,  mestamente, a congratularsi con AJ. Da notare i cori “You can’t wrestle” rivolti all’indirizzo di Eva.

Winner: AJ Lee

 

Damien Sandow raggiunge il ring permettendoci di scoprire il suo ultimo costume: Bruce Springsteen. Sandow inizia ad intonare "Born In The USA" quando viene interrotto dall'arrivo di Rusev e Lana. La manager russa tiene un promo contro il 4 Luglio. L'ingresso di Zeb Colter e Jack Swagger viene accolto con un grande pop. Colter tiene un promo durante il quale si prende gioco della Russia. Da notare la quantità di cori "USA, USA" e "We The People".

 

Dean Ambrose vs. Randy Orton

Seth Rollins, seduto al tavolo di commento, interviene durante la contesa attaccando, con la valigetta, Ambrose. Il match viene quindi interrotto per squalifica.

Winner: Dean Ambrose

 

Dopo il match Ambrose viene salvato, dal pestaggio combinato Orton-Rollins, dall’arrivo di Roman Reigns. La puntata si chiude su Reigns che colpisce, con il Superman Punch, Orton.

 

Fonte: 441Mania.com, ProWrestling.com, PWInsider.com & ZonaWrestling.net