Di seguito, ecco a voi i tapings della prossima puntata di Smackdown:

Pubblicità

-La puntata si apre con la theme song dell'Evolution che risuona nell'arena. Sul ring arrivano Triple H e Seth Rollins, che indossa ancora il suo vecchio ring-attire. HHH dice che i due hanno vinto. Rollins prende un microfono e fa un promo da heel, ma viene interrotto da Dolph Ziggler che definisce Rollins "un venduto". Triple H annuncia un match fra i due.

-Seth Rollins batte Dolph Ziggler in un buon match.

-Seth Rollins e Triple H sono nel backstage. Big Show si avvicina a loro due e dice a Rollins che è un venduto. Triple H annuncia Big Show vs Randy Orton come main event.

-The Usos battono RyBAxel.

-Rusev batte Xavier Woods.

-Bad News Barrett (c) batte Rob Van Dam e Cesaro e rimane Intercontinental Champion. Paul Heyman era al tavolo dei commentatori.

 

-Bray Wyatt appare sul titatron e fa un promo sulla sua sconfitta avvenuta a Payback.

 

-Natalya batte Alicia Fox. Nel post match, come di suo solito, Alicia si comporta da pazza.

-Bo Dallas batte Santino Marella (w/Emma).

-Big Show batte Randy Orton per DQ. La squalifica è scattata dopo l'intervento di Seth Rollins. Nel post-match, Rollins e Orton festeggiano sul ring.

Fonte: LOP.net & Zonawrestling.net

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit