Ecco a voi i tapings della prossima puntata di Smackdown:

 
-La puntata si apre con John Cena che parla della sua vittoria di WrestleMania contro Bray Wyatt. Dice di essere molto eccitato per essere parte della WWE ed adesso siamo di fronte al futuro del business. La Wyatt Family lo interrompe e tiene un promo sul titantron. Bray dice che non può sentire il dolore e si chiede il perché non riesce a smettere di sorridere pur avendo perso a WrestleMania. Il promo di Wyatt è ottimo. Bray chiude il segmento dicendo che molto presto diventerà estremo e tutto ciò è soltanto l'inizio.
 
 
-È il momento del match fra Cesaro e The Big Show. Prima dell'incontro, Paul Heyman tiene un promo e si definisce il più grande manager della storia. Introduce Cesaro che si presenta senza una theme song. Il match è abbastanza lento e Cesaro fa la parte dell'heel per tutto il tempo. Heyman si posiziona al tavolo dei commentatori. Mentre Cesaro prova ad eseguire la Cesaro Swing, viene attaccato da Jack Swagger che lo mette nella Patriot Lock. Scatta la squalifica e Show getta Swagger fuori dal ring. Cesaro attacca Show alle spalle e poi esegue a fatica la Neutralizer sul gigante.
 
 
-Ryback e Curtis Axel sconfiggono i Los Matadores in un match veloce. 
 
 
– Rob Van Dam sconfigge Damien Sandow. Prima del match, RVD tiene un promo
 
 
-Promo di Hulk Hogan su WrestleMania XXX. Hogan invita Daniel Bryan a salire sul ring. Bryan parla di come ci si sente ad essere diventato il nuovo WWE World Heavyweight Champion e parla di come presto si sposerà con Brie Bella. Il leader dello YES Movement dice di essere un fan di Hogan fin da piccolo ed i due si mettono a celebrare con il pubblico sulle note della theme di Hogan.
 
 
-Bad News Barrett sconfigge Kofi Kingston
 
 
-Fandango, accompagnato da Layla, sconfigge Santino Marella, accompagnato da Emma. Fandango ha mollato ufficialmente Summer Rae e si è messo con Layla.
 
 
-Daniel Bryan & Usos vs Kane, Batista e Randy Orton finisce in double count-out. Bryan ottiene il pop più grande della serata. I due team si mettono a lottare fuori dal ring e vengono contati fuori. Gli heel prendono il sopravvento, ma  vengono interrotti dallo Shield. Batista e Orton si danno alla ritirata e Kane rimane da solo sul ring. Il Big Red Monster viene steso dalla Knee Plus di Bryan. La puntata si chiude con Bryan e lo  Shield che festeggiano sul ring. 
 
Fonte: LOP.Net& Zona Wrestling.Net
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.