Eccovi di seguito i Tapings dell'episodio di Smackdown di questa settimana:

Pubblicità

Roman Reigns e Dean Ambrose aprono la puntata tenendo un promo simile a quello di RAW. Triple H appare sul Titantron e annuncia che Roman Reigns dovrà affrontare Bad News Barrett nel match seguente.

Bad News Barrett arriva sul ring per l'incontro, ma si becca un Superman Punch di Roman Reigns, che di seguito viene attaccato dalla 3MB, ma il samoano riesce a mandarli tutti in fuga.

Viene annunciato Bray Wyatt vs Dean Ambrose, chi vincerà si qualificherà per il Ladder Match con in palio il WWE World Heavyweight Title.

Eric Rowan batte Jey Uso. Il samoano sembrava ferito, ma probabilmente era un work.

Bo Dallas batte R-Truth con il Bo – Dog. Il pubblico è stato molto presente durante l'incontro.

Paul Heyman arriva sul ring e parla della fine della Streak. Cesaro dice che è qui per combattere, infatti arriva Sheamus ed incomincia il loro incontro. Il Match viene descritto come molto fisico. Cesaro vince con uno Small Package.

Adam Rose batte Fandango. Summer Rae era vestita come uno dei Rosebunds di Rose, questo travestimento gli ha permesso di attaccare Layla.

Big E batte Jack Swagger. Durante l'incontro, Lana e Rusev hanno cercato di distrarre Big E.

Alicia Fox sconfigge in modo facile Aksana.

Bray Wyatt batte Dean Ambrose con la Sister Abigal, quando Seth Rollins distrae Ambrose. Bray Wyatt si qualifica al WWE World Heavyweight Money In The Bank Ladder Match.

 

Fonte: LordsOfPain.net & ZonaWrestling.net