Pubblicità

Di seguito il consueto riassunto testuale della registrazione dell’ultima puntata di SmackDown. Puntata che andrà in onda, come sempre, Venerdì. QUI potete leggere del dark match e del dark segment.

La puntata si apre con un promo di Seth Rollins. Mr. Money In The Bank dice di essere il futuro della WWE poi passa a parlare dell’Hell In A Cell match contro Dean Ambrose. Secondo Rollins, Ambrose, non meriterebbe questo match, piuttosto meriterebbe una camicia di forza. L’ex membro dello Shield viene interrotto dall’arrivo di Dolph Zigler. Il Campione Intercontinentale, dopo aver parlato del rispetto, attacca Rollins dando vita al primo match della serata.

 

Seth Rollins vs. Dolph Ziggler (Single Match)
Dopo un buon match, ovviamente non valido per il Titolo Intercontinentale, Seth Rollins ottiene il pin vincento grazie al Curb Stomp.
Winner: Seth Rollins

 

Le telecamere ci mostrano AJ Lee nel backstage. Sarà lei la prossima a salire sul ring. Alicia Fox e Paige si accomodano al tavolo di commento.

 

AJ Lee vs. Layla (Single Match)
La Divas Champion vince, agilmente, il match con la sua Black Widow.
Winner: AJ Lee

Al termine dell’incontro, Alicia Fox, cerca, con scarso successo, di attaccare AJ Lee che, alla fine, viene messa KO da Paige grazie alla sua Paige Turner.

 

Sheamus e i fratell Usos, prossimi a salire sul ring per un six-man tag team match, vengono intervistati nel backstage. Prima dell’incontro viene mostrato un video sulla Wyatt Familiy.

 

Sheamus & The Usos vs. Goldust, Stardust & The Miz (w/Mizdow) (Six-Man Tag Team Match)
Il match si conclude in favore dei face grazie a Sheamus che ottiene il pin vincente dopo aver colpito, con il suo Brogue Kick, Goldust. Da notare i, sempre più incessanti, cori per Mizdow.
Winners: Sheamus & The Usos

 

Big Show sale sul ring e comincia a parlare della responsabilità che sente di avere, dice di voler schienare Rusev a Hell in a Cell. Show chiama su ring Mark Henry e, con quest’ultimo, iniziare a parlare dei bei tempi andati. Il World’s Largest Athlete dice ad Henry che ha bisogno che lui sia al suo angolo durante il match con il russo. La musica di Rusev risuona nell’arena, Lana e il bruto dell’est fanno il proprio ingresso sullo stage. Secondo i due, Big Show deluderà gli Stati Uniti. Show gli interrompe assicurandogli che, ad Hell in a Cell, batterà Rusev perché lui è un vero Americano.

 

Nikki Bella vs. Naomi (Single Match)
Match, visto lo scarso interesse del pubblico, poco coinvolgente. Nikki, connettendo la propria finisher, ottiene lo schienamento vincente.
Winner: Nikki Bella

 

Dopo un video che ci ricorda il main event della prossima puntata di Raw (Dean Ambrose & John Cena vs. Seth Rollins, Randy Orton & Kane) e un altro video su Wyatt, Dean Ambrose viene intervistato da Renee Young. Il Lunatic Fringe mette in guardia Seth Rollins dicendogli che non può prepararsi per l’ignoto, nemmeno Dean stesso sa cosa farà a Hell in a Cell.

 

Dean Ambrose vs. Kane (w/Seth Rollins) (Single Match)
Il match viene vinto, per squalifica, da Ambrose dopo un’interferenza di Rollins.
Winner by DQ: Dean Ambrose

 

Rollins e Kane attaccano Ambrose. Ambrose, dopo aver subito una powerbomb, riesce ad evitare il Curb Stomp sulla sedia impossendosi di quest’ultima. Dean prova a colpire Rollins che, grazie all’intervento di Kane (che si becca la sediata), riessce a fuggire. La puntata termina con i due protagonisti del, si spera, main event di HIAC che si guardano a distanza.

Fonte: ProWrestling.com, PWInsider.com & ZonaWrestling.net