Ecco a voi i tapings della prossima puntata di Smackdown, registrata a Kansas City, Missouri:

Pubblicità

 

Ad aprire la puntata dello show blu è Roman Reigns, che viene accolto da qualche fischio e dal coro "you can't wrestle" ovvero "tu non puoi lottare". Durante il promo, Reigns viene interrotto da Mark Henry, che tiene un promo a favore di Reigns. Mark Henry viene interrotto da Kane, Seth Rollins, Joey Mercury e Jamie Noble. Kane dice che Rollins potrebbe incassare la valigetta a Wrestlemania . Rollins aggiunge che Randy Orton non farà parte della serata per ragioni di sicurezza. Inoltre Kane annuncia il main event della serata, ovvero Roman Reigns & Mark Henry vs Kane & Seth Rollins. che tiene un promo a favore di Reigns.

 

Paige sconfigge Brie Bella per schienamento in un match molto veloce, attraverso un roll up. Durante il match Nikki Bella era a bordo ring mentre AJ Lee si trovava al tavolo dei commentatori.

 

Dopo il match femminile ha inizio l'Intercontinental Contenders Gauntlet Match, come annunciato i giorni scorsi:

– I primi due ad affrontarsi sono Dean Ambrose e Stardust. Stardust, dopo essere stato sconfitto in un match veloce, attacca Ambrose;

– Il prossimo a fare il suo ingresso è R-Truth. Quest'ultimo picchia Stardust e lo caccia fuori dal ring. Ambrose ne approfitta e con una rapida Dirty Deeds si aggiudica l'incontro, eliminando R-Truth;

– L'avversario successivo di Ambrose è Luke Harper. Quest'ultimo vince il match ed elimina Dean Ambrose;

– Arriva il momento di Daniel Bryan, che vince accolto in modo molto positivo dal pubblico. Il tifo durante questo match, secondo i presenti in arena, è stato incredibile. A portare a casa la vittoria è Daniel Bryan, che vince per sottomissione e quindi elimina Harper;

– Il prossimo che combatterà è Dolph Ziggler, che riceve anch'esso un grande pop dal pubblico. Anche questo match è giudicato molto positivamente e la vittoria va a Dolph Ziggler via pin, dopo che quest'ultimo ha messo a segno una Zig Zag improvvisa.

A questo punto sopraggiunge Wade Barrett che tiene un promo. Dopo aver fermato un attacco di Ziggler, Daniel Bryan tenta di eseguire il suo Running Knee, ma Barrett lo evita e colpisce Bryan con il microfono. Barrett stende tutti e due grazie al Bull Hammer esuccessivamente festeggia.

 

Viene mostrato un video dal backstage in cui la J&J Security si assicura che Randy Orton non faccia irruzione nell'edificio.

 

Cesaro, Tyson Kidd & Natalya sconfiggono Los Matadores & El Torito. I primi due ad iniziare il match sono Natalya e El Torito. Prima di iniziare a lottare, Kidd da il tag a Natalya, ma quest'ultima si riprende il tag dal marito e colpisce El Torito con una Powerbomb, vincendo cosi il match per schienamento. A fine match Natalya prende il titolo di coppia di Tyson Kidd e lo alza al cielo come se fosse suo.

 

Eccoci giunti al Main event della serata. Al momento dell’ingresso di Mark Henry, quest’ultimo non si presenta e viene mostrato un video in cui Henry è privo di sensi nel backstage. Per questo motivo il Main Event sarà un Handicap Match. Da notare come a bordo ring ci siano alcuni agenti della sicurezza, per evitare eventuali intrusioni.

Roman Reigns sconfigge Seth Rollins e Kane dopo aver colpito quest’ultimo con una Spear. Al termine del match Seth Rollins cerca di attaccare Reigns ma viene interrotto dalla theme song di Randy Orton, che riceve un pop importante dal pubblico presente. Orton fa piazza pulita sul ring e colpisce quasi tutti con la sua RKO. Infatti Reigns non viene colpito e Seth Rollins riesce a scappare. Con Randy Orton che festeggia sul ring, termina questa puntata di Smackdown.

 

Fonte: lordsofpain.net & ZonaWrestling.net