Ecco a voi i tapings della prossima puntata di Smackdown:

Pubblicità

-Kane apre la puntata e parla di quanto successo a Daniel Bryan a Raw. Afferma che Bryan si è meritato ciò che gli è accaduto e a WrestleMania arriverà il peggio. Kane legge una lettera di Triple H su come i fans, ed i Wrestler devono rispettare l'Authority.  Kane viene fischiato e poi lascia il ring

 

-Fernando sconfigge Fandango, dopo che El Torito e Diego  distraggono il ballerino.

 

-Dolph Ziggler sconfigge Damien Sandow

 

-Promo della Wyatt Family su John Cena

 

-il Fatal 4 Way Tag Team match, fra Seth Rollins& Roman Reigns, i Real Americans, la 3MB ed i Rybaxel finisce in no Contest. Si scatena una grossa rissa fra i 4 tag team. Kane corre a bordo ring e stende Reigns. I due poi lottano sulla rampa e i New Age Outlaws attaccano Reigns alle spalle. Il segmento si conclude con Kane ed I NAO che mandano al tappeto i tre dello Shield.

 

-Miz TV con ospite Big Show. Miz annuncia che entrerà nella Andre The Giant Memorial Battle Royal. Viene sancita una mini Battle Royal fra i partecipanti al match di WrestleMania  annunciati per il momento . La vittoria va a Big Show che elimina per ultimo Sheamus.

 

-Segmento nel backstage fra Emma e Santino Marella

 

-Alberto Del Rio sconfigge Big E Langston

 

-Le Bella Twins sconfiggono Summer Rae e Natalya. AJ Lee era al tavolo dei commentatori e Tamina Snuka era a bordo ring.

 

-Nel backstage, i Real Americans, la 3MB ed i Rybaxel sono a colloquio da Kane. Il Director Of Operations concede le title shot ai Real Americans ed ai Rybaxel. Mentre la 3MB entrerà nella Andre The Giant Memorial Battle Royal.

 

-nuovo promo di Lana ed Alexander Rusev

 

-John Cena sconfigge Luke Harper con una Attitude Adjustment dal nulla. Bray Wyatt ed Eric Rowan provano ad attaccarlo ma Cena riesce a fuggire dal ring.

 

fonte: LOP.Net& Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.