Di seguito trovate la trascrizione di quello che è successo durante la registrazione, effettuata a Dallas, Texas, dell’ultima puntata di Smackdon. Si tratta dell’ultimo show prima della Royal Rumble:

Pubblicità

 

*Daniel Bryan apre la puntata odierna di Smackdown introducendo Dolph Ziggler, Ryback ed Erick Rowan, che ricevono un grande pop da parte del pubblico. I quattro vengono interrotti da Stephanie McMahon e da Triple H che annunciano che se Ziggler, Rowan e Ryback, vorranno entrare nel Royal Rumble Match, dovranno battere rispettivamente Bad News Barrett, Luke Harper e Rusev.

*Dolph Ziggler batte Bad News Barrett in un no-title match. Ziggler entra così nellla Rumble.

*Nel backstage Renee Young intervista Roman Reigns. L'ex Shield parla del Royal Rumble Match.

*Ryback batte Rusev per count-out, guadagnandosi così un posto nella Royal Rumble. Nel post-match Rusev attacca Ryback, ma il Big Guy reagisce e fa scappar via lo United States Champion.

*Brie Bella batte Naomi in un match breve. Nikki Bella era a bordo ring, mentre Natalya e Paige erano al tavolo dei commentatori.

*Luke Harper batte Erick Rowan. Rowan, quindi, non entrerà nel Royal Rumble Match.

*Nel backstage Damien Mizdown e The Miz parlano della loro partecipazione alla Rissa Reale. Alla fine del segmento, molto nervosismo fra i due.

*Daniel Bryan batte Kane in un No-DQ Match e mantiene così il suo posto nel Royal Rumble Match. Kane, che è stato accompagnato sul ring da Joey Mercury e da Jamie Noble, è andato molto vicino alla vittoria quando ha colpito l'American Dragon con la chokeslam. I festeggiamenti di Bryan vengono interrotti da Big Show che arriva sul ring e lo attacca. Questo porta all'arrivo di tutti wrestler presenti nel backstage, inclusi Ziggler, Reigns, Ryback e Dean Ambrose. Scatta così la classica rissa pre-Royal Rumble, che viene vinta dai face.
Fonte: Dailywrestlingnews.com & ZonaWrestling.net

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit