Di seguito sono visibili i risultati dell'ultimo episodio di Smackdown, che la WWE ha registrato ad Atlanta nella giornata di ieri, Martedì 24 Febbraio.

Pubblicità

 

-La puntata si apre con l'ingresso di Daniel Bryan, il quale inizia un promo al centro del ring, parlando soprattutto di Wrestlemania 31. Tuttavia l'ex campione WWE viene interrotto da Bad News Barrett, il quale inizia ad insultare sia lui che Dean Ambrose, che prontamente si palesa e inizia una rissa con Barrett. Nel frattempo Bryan prende il titolo Intercontinentale e distrae il campione facendo finta di restituirglielo. In realtà anche lui collabora con Ambrose; di conseguenza Bad News è costretto a fuggire, lasciando il titolo nelle mani di Dean.

Dean Ambrose sconfigge The Miz. Durante la contesa, arriva dal pubblico Bad News Barrett, che riesce a riprendersi il titolo.

Renee Young intervista Dean Ambrose nel backstage.

Natalya sconfigge Naomi. A bordo ring sono presenti Tyson Kidd, Cesaro e gli Usos, che finiscono per scontrarsi.

-Promo di Lana e Rusev contro John Cena. Jack Swagger tenta di interromperli, ma finisce per essere pestato dal campione degli Stati Uniti, che lo intrappola anche nella Accolade. 

Daniel Bryan sconfigge Bad News Barrett con la Knee Plus. R-Truth, che era al tavolo di commento, riesce a rubare il titolo a Barrett, mentre quest'ultimo è impegnato a combattere.

Byron Saxton intervista Roman Reigns nel backstage.

R-Truth trova Dean Ambrose e gli consegna la cintura detenuta da Barrett.

Fandango sconfigge Curtis Axel.

-Promo di Bray Wyatt su Undertaker.

Goldust sconfigge Adam Rose. Stardust, che era camuffato fra i Rosebud, al termine dell'incontro attacca a sorpresa il fratello.

-Nel Main Event, Ryback, Dolph Ziggler e Eric Rowan hanno sconfitto Seth Rollins, Kane e Big Show. Il finale ha visto Ryback schienare Seth Rollins, dopo aver eseguito la sua finisher. L'ex membro del Nexus sembra aver ricevuto il pop più importante dell'incontro.

Fonte: LOP.net, Dailywrestlingnews.com & Zonawrestling.net