Ecco a voi i tapings della prossima puntata di Smackdown:

Pubblicità

-La puntata si apre con Vickie Guerrero,Zeb Colter, Jack Swagger, Paul Heyman e Cesaro sul ring. Nel ring sono posizionati due podi. La GM di Smackdown annuncia che nel main event lo Shield affronterà 11 superstars in un handicap match. La Guerrero poi presenta il grande dibattito fra Paul Heyman e Zeb Colter. Colter chiede ad Heyman il perchè gli ha fregato Cesaro. Heyman dice che Brock Lesnar ha conquistato la streak almeno 20 volte. Colter pone di nuovo la domanda ma questa volta Heyman gli chiede quando è stata l'ultima volta che un Zeb Coter Guy ha vinto qualcosa. Quando Cesaro ha vinto la Andre The Giant Memorial Battle Royal, lo svizzero era già un Paul Heyman Guy. Colter spinge Heyman giù dal podio e scatta una mini rissa fra i due.

 

-Cesaro sconfigge Jack Swagger con la sua Neutralizer. Nel post match, lo Shield sale sul ring ed attacca Swagger. Superman Punch e Triple Powerbomb per il protetto di Zeb Colter. Ambrose prende il microfono e dice che Swagger non si è riuscito ad adattarsi.

 

-Tamina sconfigge Natalya con un superkick che viene ampiamente botchato. Il match non è descritto positivamente.

 

-Nel backstage la 3MB parla della loro presenza nel main event della serata. Lo Shield si presenta ed li asfalta.

 

-Nel backstage, Vickie Guerero parla al telefono con Triple H su come si debba comportare con lo Shield. La GM di Smackdown dice di aver invitato i tre nel suo ufficio ma non si sono presentati. Triple H la invita a prendersi la serata libera ed arriva Brad Maddox.

 

-Curtis Axel sconfigge Jey Uso

 

-Promo della Wyatt Family all'interno di una gabbia d'acciaio calata precedentemente sul ring. Bray parla di Cena e si mette a cantare "He's Got The Whole World In His Hands" con il pubblico.

 

-Luke Harper ed Eric Rowan sconfiggono Cody Rhodes e Goldust. Nel corso del match, Bray punzecchia il pubblico e chiede ai fan se sono rimasti impressionati dai Rhodes Brothers e dice che loro non sono il futuro. Rhodes prova il moonsault ma si scontra con Goldust. Il Bizzare One se la prende e così viene schienato.

 

-Nel backstage, Brad Maddox viene attaccato dallo Shield. Ambrose salta addosso al GM di Raw da dietro il divano e continua il pestaggio.

 

-Emma&Santino Marella vs Layla & Fandango è il prossimo match. L'incontro non inizia nemmeno perché Fandango viene attaccato dallo Shield sullo stage. Il ballerino è vittima di una triple powerbomb dallo stage attraverso due tavoli. Il pubblico si mette a cantare "this is awesome"

 

-Lo Shield sconfigge Titus O'Neil &Ryback & Alberto Del Rio & Damien Sandow & Bad News Barrett e Curtis Axel. I  tre hounds of justice fanno piazza pulita del ring. Barrett scappa nel backstage. Superman Punch per Axel e Spear per Sandow che regala la vittoria allo Shield.  Dopo il match, anche Ryback e Titus O'Neil subiscono la spear di Reigns. Ryback subisce anche una Triple Powerbomb.

 

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.