Ecco a voi i tapings della prossima puntata di Smackdown:

 
– La puntata si apre con un promo di Batista che se la prende con i fans, che lo hanno implorato di ritornare e che adesso non fanno altro che fischiarlo. Poi se la prende con Daniel Bryan ma viene interrotto da Triple H. Il COO invita Batista a tenere Stephanie fuori da questa storia. L'animale afferma che HHH non avrebbe ottenuto niente se non avesse sposato la figlia del boss. Hunter gli chiede il perché si è trasformata in una questione personale fra i due e Batista gli ricorda che in passato, HHH non è riuscito mai a sconfiggerlo. Triple H afferma che è merito suo se si è trasformato nell'animale in quel periodo, ma poi si è raddolcito e ha mollato tutto. È ritornato ma non ha mostrato nulla del suo vero carattere. Così HHH sancisce Batista vs Sheamus per il corso della serata.
 
 
Dean Ambrose e Seth Rollins sconfiggono Jinder Mahal e Drew Mcintyre in un buon match. Nel post match Kane si presenta con i NAO e sancisce un nuovo match per lo Shield contro i Rybaxel. Ambrose e Rollins sconfiggono anche i Rybaxel, dopo che Rollins evita il Perfectplex e va a segno con la sua finisher. Nel post match, Ryback si prende il Superman punch di Reigns e la triple powerbomb degli Hounds Of Justice.
 
 
Nel backstage, Renee Young intervista Big Show in vista del suo match contro Bray Wyatt.
 
 
Fandango batte Goldust grazie all'interferenza di Summer Rae. Cody Rhodes non era a bordo ring.
 
 
Sheamus sconfigge Batista via DQ. Batista si comporta da codardo per buona parte del match e la contesa risulta godibile lo stesso. L'animale colpisce l'irlandese con una sediata fuori dal ring e poi lo stende con Batista bomb sul quadrato. Batista prende il microfono e chiede a Triple H se ora è felice. Dice che a WrestleMania diventerà campione e noi tutti dobbiamo accettarlo.
 
 
Promo di Bray Wyatt sulla società odierna, su come noi tutti indossiamo una maschera e su John Cena.
 
 
Le Bella Twins sconfiggono AJ Lee e Tamina Snuka. Tensione fra AJ e Tamina che costa loro l'incontro. Vickie Guerrero era al tavolo dei commentatori.
 
 
Santino Marella ed Emma si trovano al ristorante. Santino afferma che si possono considerare come degli amici con dei benefici, ma Emma non è d'accordo e dice che saranno sempre ottimi amici. Santino inizia a sentirsi male, Emma gli versa del vino ma lo sputa in faccia alla ragazza. Santino si gira e si mette a vomitare.
 
 
-Jack Swagger sconfigge Jey Uso in un match veloce.
 
 
Mark Henry sconfigge The Miz in un match descritto come molto fisico.
 
 
Promo di Alexander Rusev e Lana
 
 
Bray Wyatt sconfigge The Big Show in un match veloce, grazie all'aiuto di Harper e Rowan.
 
Fonte: LOP.Net & Zona Wrestling.Net
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.