Di seguito, vi riportiamo i tapings della prossima puntata di Superstars:

Pubblicità

-Jack Swagger sconfigge Jinder Mahal

-i Golden Truth sconfiggono Bo Dallas e Curtis Axel

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Tiger Mask

    L’inutilita’ sarebbe + utile di questi match qui’..

  • Contro Nessuno

    1) Voglio vedere se mai daranno qualche vittoria a Mahal prima o poi…
    2) Almeno Axel e Bo sono rimasti insieme…

  • Pietro_ Brother Nero_ Nocera

    Ma se non volete (giustamente) che gente come Sami o Neville mettano piede a Superstars o Main Event , che vi lamentate a fare? Superstars é per dare qualche minuto anche ai jobbers, potrebbero però anche diversificare le vittorie non sempre agli stessi e gestire meglio gli incontri, ma se i match fanno cagare anche a Raw, cosa vi aspettate?

  • The Chosen One

    Quello che mi domando è a cosa serve far tornare in lottatore e farlo perdere a Superstar?? Se perdesse a SD per “lanciare” qualcuno capirei..

  • io avrei messo Cesaro vs Sheamus

  • Eddie Guerrero

    match che più inutili di questo non si possono vedere, si vede che questi match non sanno il da farsi come un Daivari qualsiasi del Pienarolo.

  • Stex14

    In poche parole Jack Swagger ringrazierà in eterno l’arrivo di Mahal visto che da quando è arrivato la sua striscia di vittorie non si ferma più!