In una recente intervista, Paige ha affermato che Charlotte dovrebbe stare più tempo ad NXT e che Sasha Banks è invece pronta per il main roster.

Pubblicità

Pubblicamente, la figlia di Ric Flair non ha risposto ai commenti della britannica, ma ha messo fra i preferiti su Twitter alcuni tweet dei fans che schierano in suo favore:

 

"il motivo per cui @RealPaigeWWE non vuole la promozione di @MsCharlotteWWE nel main roster prima di Sasha, è perchè Charlotte è una minaccia più grande per lei"

 

" @MsCharlotteWWE @RealPaigeWWE dice delle stupidate?  Mettila KO con  #Flair #RunIn #FastLane #DivasTitle"

 

Poche ore dopo, Paige ha scritto sempre su Twitter, il seguente tweet:

 

"Certe persone devono essere umili..Continua a mettere quei tweet fra i preferiti mia cara. Ci ho messo 10 anni ad arrivare fin qui, con sangue, lacrime e sudore #SelfMade"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.