Durante un intervista al Comic Con di Los Angeles, The Rock ha rivelato i nomi di tre grandi superstars che vorrebbe affrontare in futuro nella WWE. Tutti e tre sono ovviamente wrestlers papabili per dei dream match nei principali PPV del prossimo anno.

Pubblicità

Il primo è il Re dei Re Triple H, il quale si rumoreggia tornerà più attivo nei prossimi mesi, date le ultime notizie riguardanti prossimi match contro il general manager di Raw Kurt Angle.

Il secondo è nientemeno che Brock Lesnar, al momento Universal Champion a Raw. Questo potrebbe essere ancora più interessante, date le eccelse qualità al microfono di The Rock e Paul Heyman, che saprebbero trasformare in oro ogni discorso al centro del ring. L’incognita qui, invece, sarebbe l’effettiva durata e qualità del lottato, essendo uno un part-timer e l’altro una comparsa di lusso.

Il terzo grande nome, non per importanza, sarebbe il “cugino” Roman Reigns. Infatti a domanda precisa, Johnson ha risposto che:“un altro che necessiterebbe giusto un mio calcio in culo è proprio Roman Reigns“.

Sicuramente il terzo match sarebbe quello di cui la compagnia avrebbe più bisogno, dato l’estremo bisogno di mandare Reigns “over”, cioè renderlo piacevole e fondamentale per i fan, come nuovo uomo copertina della WWE. Dopo la consacrazione da parte di John Cena a No Mercy, questo match sarebbe esattamente un nuovo passo sulla scala del successo per il wrestler samoano.