Dopo ben otto anni, The Undertaker ritornerà al famoso Madison Square Garden di New York. L’annuncio è stato dato all’inizio di questo mese, come riportato anche nel nostro sito quì.

Pubblicità

“The Deadman” ritornerà nel Live Event di Raw, che si terrà sabato 7 Luglio. Questa sarà la sua seconda apparizione dopo WrestleMania 34, dove ha sconfitto in tempo record John Cena. Infatti, ad Aprile, Taker ha partecipato anche a Greatest Royal Rumble, dove ha sconfitto Rusev in un Casket Match.

Ora finalmente è stato annunciato anche il match che il becchino dovrà disputare nel suo ritorno al MSG: Undertaker sarà in team con Roman Reigns e Braun Strowman. Affronteranno Kevin Owens, Baron Corbin ed Elias in quello che sarà proprio il Main Event della serata.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!