Mark Calaway, il “frattelastro” di Kane, che molto probabilmente tutti conosciamo come “The Undertaker”, aiuterà lo stesso Glenn Jacobs (Kane) nella sua campagna elettorale per le elezioni del nuovo sindaco della Knox County.

Pubblicità

Kane, infatti, si è candidato a sindaco per le elezioni del 2018, che si terranno precisamente il 1o Maggio.

I due hanno lottato insieme diverse volte formando il famoso team “Brothers of Destruction”, interpretando una fantastica storia tra fratellastri, sia uniti che rivali, storia mai finita e che ancora oggi (come possiamo vedere dalla notizia stessa) si porta avanti nel tempo, anche al di fuori della WWE.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!