PWInsider riporta che diverse personalità del wrestling erano nel backstage di WWE Royal Rumble, ma le stesse non sono state utilizzate per lo show o comunque non sono apparse “on screen”.

Pubblicità

Tra queste c’era The Undertaker, che era lì per guardare la moglie Michelle McCool che ha preso parte alla prima Royal Rumble femminile della storia. Taker non ha comunque dato notizie e indizi a PWInsider su eventuali piani che lo riguardano per WrestleMania 34.

Inoltre, nel backstage, erano presenti anche il WWE Hall of Famer “Nikolai Volkoff”, che è arrivato da Baltimore, dove vive attualmente; diversi talenti di NXT, ma alcuni hanno lasciato il backstage quando è stato comunicato loro che non avrebbero dovuto svolgere alcun ruolo; era presente anche Paige, che in tutto lo show non è apparsa sugli schermi, neanche per accompagnare Mandy Rose e Sonya Deville nella Rumble.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!