Pubblicità

Nella giornata di oggi, diversi siti sportivi hanno riportato una notizia piuttosto interessante legata alla WWE ed al mondo del calcio. Il protagonista è Tim Wiese, ex portiere tedesco del Werder Brema e dell' Hoffenheim, squadre di Bundesliga. Nel gennaio 2014, Wiese ha lasciato il mondo del calcio ed ha intrapreso una nuova carriera nel mondo del body building. Intervistato dal quotidiano tedesco Bild, Wiese ha rivelato di aver ricevuto un'offerta della WWE per diventare un professional wrestler:

"Ho ricevuto un'offerta della WWE, per diventar un lottatore. Li ascolterò. Non ho paura di farmela sotto. Perché dovrei subito dire di no? Il Wrestling è molto popolare, soprattutto negli States. Incontrerò gli emissari della WWE insieme al mio agente la prossima settimana "

Ecco a voi una recente foto di Wiese:

Fonte: The Guardian & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.