Alcune settimane fa, il contratto di Kurt Angle con la TNA è scaduto rendendolo a tutti gli effetti un free agent. Secondo quanto riportato da PWInsider, alcuni dirigenti della WWE avrebbero contattato Angle alcuni giorni fa, per sondare il terreno in vista di un suo possibile ritorno a Stamford. La WWE avrebbe offerto un contratto full time ad Angle, ma l'eroe Olimpico avrebbe rifiutato l'offerta poichè ritiene che il suo corpo non sia più in grado di sostenere i ritmi e le routine della federazione di Stamford. Angle sarebbe più propenso ad un contratto da part-timer ed al momento le due parti stanno cercando di trovare il giusto accordo.

Pubblicità

Secondo sempre PWInsider, Angle starebbe prendendo  in considerazione anche l'opzione di rinnovare ancora con la TNA, nel caso in cui riuscisse a trovare il giusto accordo con la federazione di Nashville.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.