Durante il recente tour del main roster WWE in Oceania, la federazione di Stamford ha annunciato che terrà in futuro degli house show di NXT in Australia e Nuova Zelanda. Al momento, la WWE non ha annunciato alcuna data per gli show.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    Ah non lo so…in questi ultimi anni anno preso un sacco di atleti di quei posti…

  • Eddie Guerrero

    sperando, che questi eventi ci saranno al più presto.

  • EC3

    Speriamo che un giorno lo faranno anche in Italia

  • Stex14

    E si continua a crescere, grande NXT!

  • FrancescoZerini

    Io continuo a sognare un house show di NXT in Italia, magari 2 giorni al mediolanum forum così registrano anche i tapings televisivi, ma considerata la mentalità della maggior parte dei fan italiani, che se non vedono Cena o Orton col caiz che vanno a vedere lo show, penso che rimarrà soltanto un sogno da fan

    • EC3

      In Italia solo chi ha Sky Sport conosce NXT, ma nemmeno i nomi dei wrestler quindi sarebbe inutile purtroppo