Triple H è stato pubblicizzato per un Live Event di WWE SmackDown Live a Lisbona (Portogallo), il 6 Novembre. La WWE, in un comunicato, ha scritto:

Pubblicità

“Quando AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Bobby Roode, Charlotte Flair, Jinder Mahal e molte altre vostre Superstar preferite arriveranno a Lisbona, Portogallo, di Lunedì 6 Novembre, verranno raggiunte nientemeno che da The Game stesso, Triple H.

The King of Kings farà un’apparizione speciale al Live Event WWE al Campo Pequeno di Lisbona, presesentato dal videogioco WWE 2K18. E come il WWE Universe sa bene, quando Triple H si fa vedere, una già eccitante notte di sport-intrattenimento action diventerà sicuramente ancora più indimenticabile…”

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Rock2J

    Se era in Italia ero già pronto a morire

    • Symon141

      Catso concordo

  • Eddie Guerrero

    fantastico, sarà una giornata eccitante e indimenticabile perché ci sarà il grande Triple h The Game.

  • Stex14

    Per me non farà nessuna “apparizione speciale” con un promo a centro ring ma lotterà come fece, se non sbaglio, 1-2 anni fa sempre in Europa