Come avete visto durante l’ultima puntata di SmackDown Live, Shelton Benjamin è ritornato in WWE dopo ben 7 anni. Il suo ritorno, in realtà, era previsto già per l’anno scorso, ma è saltato a causa di un infortunio che lo ha costretto a restare fermo per circa otto mesi.

Pubblicità

Così, dopo la puntata di SD Live, Benjamin ha commentato su Twitter il suo ritorno:

“Ritorno a casa, dolce casa. #SmackDownLIVE”

E Triple H ha risposto dicendo:

“Felice di darti il bentornato in @WWE e vederti esibire nel ring di #SDLive!”

Ricordiamo che, durante gli anni trascorsi in WWE, Shelton Benjamin ha conquistato tre volte il WWE Intercontinental Championship, due volte il WWE Tag Team Championship (con Charlie Haas) ed una volta il WWE United States Championship.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Jeff Hardy

    Se fisicamente è messo bene può dare tantissimo a smack down.

  • The Architect

    Che atleta che era anni fa. Curioso di vedere come sta messo ora.

  • wakko

    Con Haas che fenomeni;speriamo bene

  • Alexssio

    Non fate battute di ciò che sto per scrivere grazie: Benjamin ha il pedigree d’atleta di livello

  • _Romanov_

    Dopo quel match contro il Triplo a RAW, ero convinto che un titolo mondiale lo avresti portato a casa. Maledetto carisma.

    • Quelli erano tempi diversi, Shelton poteva tranquillamente avere un po’ di momento di gloria nella sua carriera, con un giusto booking un atleta come lui il titolo mondiale poteva assolutamente vincerlo. Oggi se non hai carisma agli occhi della dirigenza ma sei amato dal pubblico vincerai “un titolo” e pochi mesi dopo il pubblico ti volterà le spalle, vuoi per il pessimo booking o per la fanbase terribile.

      • _Romanov_

        No, nemmeno a quei tempi avrebbe potuto vincerlo col senno di poi. Nel main event giravano nomi come Triple H, HBK, Benoit, Goldberg, Jericho.