Nella giornata di oggi, Triple H ha tenuto una media conference Call per promuovere NXT Takeover Unstoppable, speciale che si terrà nella giornata di domania. Durante la conferenza, HHH ha risposto così ai rumors sul possibile approdo di Samoa Joe ad NXT:

Pubblicità

 

"Era al Performance Center due mesi fa circa. Abbiamo parlato insieme circa 5 minuti e poi basta"

 

Successivaente, HHH ha affermato di essere un fan di Joe e del suo stile di lotta, dicendo di esser rimasto molto impressionato quando lo ha visto sul ring al Performance Center. Per quanto riguardo lo status contrattuale di Joe, HHH ha affermato che non sa se in futuro lotterà in WWE o meno

 

Fonte:WrestlingInc& Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.