Pubblicità

Nella giornata di oggi, il sito Vice.com ha dedicato un articolo a Sara Del Rey,  trainer delle divas di NXT in quel del Performance Center. Nell'articolo, la Del Rey ha spiegato il perchè è diventata una trainer per la WWE:

 

"Daniel Bryan mi ha aiutato negli allenamenti agli inizi. E' così che ho iniziato la mia carriera.  Allenarmi è stata la mia vera passione e ciò che ho sempre amato del pro wrestling. Ho avuto in passato esperienze uniche ed ho pensato di doverle condividerle con le lottatrici di NXT. La WWE era d'accordo ed eccomi qui a NXT"

 

Via Twitter, Triple H ha pubblicato l'articolo ed ha elogiato il grande lavoro della Del Rey:

 

"Sara del Rey è una risorsa fenomenale per @WWENXT e il @WWEPerformanceCtr. Sta costruendo la nuova generazione di lottatrici @WWE"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.