Triple H ha sostenuto di recente una intervista con il The Irish Mirror per parlare del nuovo UK Championship Tournament, in programma durante questa estate. In questa sessione di domande e risposte ha dato un indizio su quello che è il suo nuovo pupillo, ovvero l’irlandese Jordan Devlin.

Si tratta di uno dei ragazzi che è rimasto bloccato per molto tempo. Ho visto come ha lavorato durante quest’anno nella varie compagnie con cui stiamo collaborando, come la OTT, e sono rimasto molto impressionato dai progressi che ha fatto. In particolare sono rimasto strabiliato dal suo match contro Tyson T-Bone al Download Festival, ha fatto un lavoro fenomenale. Sentiremo presto parlare molto bene di lui“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.