GulfNews.com ha confermato in giornata che Triple H affronterà Roman Reigns in un match valido per il WWE Intercontinental Championship, nel Live Event ad Abu Dhabi il prossimo Venerdì.

Pubblicità

L’ultimo match che Triple H ha lottato per questo titolo, è stato il 3-on-2 Texas Tornado Handicap Match tra lui, Chris Masters e Shelton Benjamin contro Rob Van Dam (WWE Intercontinental Champion) e John Cena (WWE Champion) nel 2006, precisamente il 15 Maggio, dove il titolo Intercontinentale fu vinto poi da Shelton Benjamin.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Kish

    Madonna, mi dispiace per quelli di Abu Dhabi..

    • Cole

      Strano, detto da uno che ha l’immagine di Romano :I

      • Kish

        a me roman non dispiace, ma non sono cretino, lo so che più di un onesto worker non è. e poi sinceramente ormai credo che a livello lottato triple h sia peggio di lui

  • Eddie Guerrero

    Certo il match potrebbe non uscire buono essendoci Reigns, ma non scordiamoci il match contro Elias e poi qui ci sarà il grande Triple h che gli andrà contro che essendo Triple h una leggenda e un grande sul ring alla fine potrebbe uscire magari un match interessante.

    • Kish

      ti dirò.. secondo me non sarà buono (e abbiamo il cacofonico precedente di wm32 come prova) ma non perchè è coinvolto reigns, piuttosto per triple h. ragazzi, dopo i match con lo shield nel 2014 è involuto a livelli assurdi.

      • Eddie Guerrero

        Certo che Triple h è una grande leggenda e sul ring è stato bravo però adesso non è più quello di un tempo ma vederlo lottare è sempre un piacere, e il fatto che lotta contro Reigns per il titolo intercontinentale certo non aiuta perché il match non sarà bello da vedere però si cerca di sperare di vedere un discreto match anche se difficile.