Il WWE Chief Operating Officer e 14 volte campione mondiale, Triple H, tornerà sul ring in un Live Event in Cile, ma sarà una manovra “di emergenza”, così come è stato fatto per Roman Reigns con Kurt Angle.

Pubblicità

Infatti, “The Game” rimpiazzerà la Superstar di SmackDown Live Kevin Owens, che (come riportato poco fa su questo sito) ha lasciato il tour Sudamericano in anticipo per motivi personali. Ecco il commento di Triple H su Twitter:

“I miei stivali sono stati impacchettati e io sto arrivando per un incontro. #WWESantiago, sto venendo da te. Cile, preparati…è il #GameTime.”

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!