Abbiamo riportato diverse volte, nei mesi scorsi, che Triple H volesse a tutti i costi pushare da singoli Cesaro e Tyson Kidd prima della fine dell'estate. Vince McMahon, di tutta risposta, si era opposto visto il grande successo che i due avevano come Tag-Team ma, il grave infortunio patito da Kidd, sta facendo si che Triple H prenda il controllo della situazione in merito.

Pubblicità

Infatti, secondo gli ultimi rumors, Cesaro sarebbe pronto a ricevere un push consistente entro la fine del periodo estivo. La riprova, secondo fonti attendibili, sarebbe la "protezione" data allo Swiss Superman durante il suo match contro John Cena di due settimane fa a Raw, terminato per squalifica a causa dell'intervento di Kevin Owens

Un altro indizio attendibile è, sempre secondo questi rumors, il secondo incontro valido per lo US Championship in due settimane, che addirittura ha visto il King of Swing nel main event di Raw.

Fonte: DWN.com & ZW.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.