Come riportato circa una settimana fa, la WWE ha annunciato che Asuka difenderà il titolo femminile di NXT contro Mickie James a NXT Takeover:Toronto, evento previsto per il 19 Novembre.

Pubblicità

Secondo il Wrestling Observer, la WWE aveva originalmente scelto l’Hall of Famer WWE Trish Stratus come sfidante di Asuka a Takeover, visto che l’evento si terrà nella città natale della Stratus.

Tuttavia, la notizia della seconda gravidanza della Stratus ha fatto cambiare i piani della federazione che ha così optato per Mickie James, che non era presente agli ultimi tapings di NXT poichè impegnata in Europa insieme al marito Magnus. Attualmente, la James è bookata soltato per il match di Takeover:Toronto.

 

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • IvoAvido

    Con tutto il rispetto per NXT, si tratta comunque del “roster di sviluppo”. Già è difficoltoso gestire Asuka (che adoro) se poi la fai vincere contro la Stratus, una leggenda in chiave mark, la situazione diventa veramente ingestibile, altro che Lesnar.

    • TagliateIlPassato

      Hai perfettamente ragione ma so che per la Stratus si parla di un match futuro in NXT e questo sarebbe deleterio..
      Forse pensano che ad NXT il pubblico ridotto aiuti a non pensarci

    • vabbè, la Stratus sono tanti anni che non lotta, una vittoria di Asuka (nel pieno dei suoi anni) non sarebbe stata così insensata

      • IvoAvido

        No ma io lo scontro lo vorrei più che volentieri. È il luogo che stona. Si tratta del roster di sviluppo teoricamente. Ci sono Charlotte e Sasha che guidano la divisione femminile di Raw che si paragonano e vengono paragonate a Trish e Lita. Se avessero fatto Asuka vs Trish a SS anziché al Takeover con Asuka già promossa nel MR e vittoria della stessa giù il cappello.

  • Eddie Guerrero

    era bello rivedere anche la Stratus, però va bene cosi e peccato che Mickie James verrà solo per questo evento per lottare e basta, speriamo che la contattino più spesso per lottare.

  • Contro Nessuno

    Aaahhh……..

  • StratusFAN

    Poi scopri queste notizie e ti piange il cuore…
    Che dire, spero solo che il rumor sia completamente falso, anche se il fatto che l’evento si svolga a Toronto qualche dubbio me lo instilla.

    • giovy2jpitz

      No è vero è vero. Ma non deve piangerti il cuore, se un Match era in programma è perché si farà, ora è in attesa, ma si farà.

      • StratusFAN

        Speruma, aspetto di vedere un ritorno di Trish in WWE da un bel po’ di tempo ormai.
        Questo match poi sarebbe stato ideale, un inedito contro Asuka, e per di più a Toronto, sua città natale dove sarebbe stata accolta da un boato del pubblico. Detto ciò Mickie James è un ottimo rimpiazzo, nulla da dire.

  • m4p0

    No spè, quando hanno annunciato Asuka vs. Mickie James? Ho avuto un blackout durante la scorsa puntata oppure è una notizia da sito/social WWE?

    • Lo hanno annunciato su WWE.com pochi minuti dopo i tapings

  • King Cuzzy

    Ripeto, non voglio fare quello che si lamenta sempre, ma ad NXT devono decidere che fare da grandi, se la indy made in WWE acchiappa smart o il settore di sviluppo.
    Ricordiamo che nel periodo d’oro 2014-15 non richiamavano nomi e non c’era l’invasione della TNA (tutti wrestler di livello ma che ad NXT dovrebbero stare 1 mese, se non debuttare dalla porta principale come AJ), ma ormai NXT è un brand quindi per assurdo si deve continuare a rendere appetibile quello che è un settore di sviluppo.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Meglio la James, Trish è ritirata da 10 anni.

  • wakko

    boh,ma questi non sapevano che Trish era incinta ???

    • giovy2jpitz

      Il problema è che non lo sapeva lei, stavano progettando la cosa ed è rimasta incinta.

  • Teo Guerrero

    Un enorme spreco sarebbe stato. Trish ha fatto la storia della divisione femminile e merita semmai un match nel main roster. A NXT la vedo sprecata. Poi il suo status non cambia, ma farsi battere da una del territorio di sviluppo non è granché. Perché immagino che Asuka avrebbe vinto e lo farà pure con la James. Sicuramente il ritorno di Trish affascina, ma lo valorizzerei meglio.