Come riportato recentemente, The Miz e Daniel Bryan hanno iniziato a trattare al riguardo del nuovo contratto chiesto dall’attuale IC Champion.

Pubblicità

Dopo un inizio delle trattative non esaltante, la WWE ha annunciato via Twitter che le due parti hanno trovato un accordo sul nuovo contratto di Mizanin:

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    Meglio. Bah…il senso?

    • Y2J

      Devono ancora mandarlo in onda e già ti lamenti del senso

    • giovy2jpitz

      Vedrai che uscirà qualcosa di buono, o uno all’altro diranno che alla fine aveva ragione, perché la controparte si è abbassata alle sue condizioni.

  • Eddie Guerrero

    si ottimo speriamo bene, che The Miz a Smackdown sta facendo benissimo è un grande.

  • Stex14

    curioso di veder domani durante SmackDown come andrà avanti la storyline e soprattutto Dolph Ziggler in che modo entrerà in tutto questo essendo ancora lui il number one contender al titolo IC

  • Gai Dillinger Maito

    Devo fare i miei complimenti.
    Perché tutti questi risvolti (anche inediti) della trama e talvolta anche queste peripezie, beneficiano al titolo dello stesso Miz, alla storyline che porta avanti assieme a Bryan e soprattutto alla qualità dello show.
    Storyline clou del momento a Smackdown.