Come rivelato da SquaredCircleSirens, Sylwia Reichel, atleta di origini polacche, prenderà parte ad un tryout previsto durante i tapings WWE che si terranno a Glasgow a Novembre.

Pubblicità

La Reichel ha un background nella kickboxing, nel Muay Thai ed anche nel karate, oltre ad aver partecipato a diverse competizioni per “Strongwoman”.  La Reichel è anche la prima atleta polacca a ricevere un tryout per la WWE.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • ShowOFF

    È la versione extra large di Dana Brooke, impressive.

  • Contro Nessuno

    Una volta avevo una compagna di classe polacca…tanta roba…
    Questa?

  • Eddie Guerrero

    beh può fare bene se si impegna, e fa vedere e dimostrare di cosa è capace, se verrà presa dalla WWE sarà la nuova Crucca della WWE.

  • Daken Akihiro

    Le polacche vanno alla grande nelle arti marziali ultimamente.