Come rivelato da SquaredCircle Sirens, Zeuxis,lottatrice ed attuale Mexican National Women’s Champion della CMLL,  ha preso parte all’ultimo tryout camp della WWE organizzato al Performance Center. Di seguito, vi riportiamo una foto della lottatrici di origini portoricane:

Pubblicità

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Alberto Iizuka

    Sarebbe una buona presa per un torneo stile CWC. Per altro bisogna vedere perchè mi parrebbe la prima luchadora in WWE come membro attivo.

  • Contro Nessuno

    Beh…se c’ha la maschera…non si può dire molto…

  • Eddie Guerrero

    Mamma mia bellissima da farmi lacrimare, e poi oh sara brava come lottatrice e in WWE può fare bene, e in questa foto sta bene e stupenda ora la vogliamo vedere combattere al più presto in WWE.