Secondo quanto riportato da PWInsider, la WWE avrebbe già stabilito la cronologia del lancio dell’attesissimo torneo femminile sul suo network.

Pubblicità

Il Mae Young Classic dovrebbe esordire il 20 agosto con uno speciale dedicato al primo round del torneo. Sarà quindi reso disponibile sul network come contenuto On Demand durante la settimana successiva.

Il secondo round del torneo sarà poi mandato in onda durante la prima settimana di settembre.

Si tratta di un leggero slittamento rispetto alle previsioni iniziali, quando si pensava che la WWE avrebbe mandato in onda il torneo durante la settimana di SummerSlam ma la concomitanza di date avrebbe probabilmente danneggiato lo speciale.

Tutti i round del torneo saranno registrati giovedì 13 e venerdì 14 luglio alla Full Sail University, fatta eccezione per le finali, che dovrebbero andare in onda in diretta sul Network il 12 settembre. Poichè in quella stessa serata è previsto un episodio di SmackDown a Las Vegas è probabile che i match saranno disputati proprio in quella sede.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.
  • vittoriomiz

    Leggermente rischioso mettere in scena le finali di un torneo di questo tipo davanti ad un pubblico casual. Speriamo bene

  • bestsincedayone

    wow, fine estate, che palle! XD

  • Eddie Guerrero

    bene però comunque staremo poi circa intorno a fine estate dove farà ancora caldo, e chissà se il pubblico poi sopporterebbe il troppo caldo per vederlo.