La WWE ha annunciato ieri che l’ex wrestler della Dragon Gate Akira Tozawa debutterà nella prossima puntata di “205 Live”, programma dedicato esclusivamente ai pesi leggeri.

Pubblicità

Akira Tozawa è un wrestler giapponese noto per i suoi trascorsi in Dragon Gate e in numerose federazioni americane come laChikara, la Dragon Gate USA, e la Pro Wrestling Guerrilla. Il 23 giugno Tozawa ha partecipato al Cruiserweight Classic dove ha affrontato e sconfitto Kenneth Johnson nei sedicesimi di finale mentre negli ottavi ha sconfitto Jack Gallagher. Nei quarti, però, Tozawa è stato sconfitto ed eliminato da Gran Metalik. Da notare che il 3 dicembre, durante un house show in Giappone, Tozawa ha lottato in un house show assieme a Tajiri un match valevole per i titoli di coppia di NXT, perdendo. Idem il 28 dicembre a NXT, quando Tozawa e Tajiri sono stati nuovamente sconfitti dai #DIY, fallendo l’assalto ai titoli. Di seguito l’annuncio della WWE.

FONTETwitter.com & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".