Tramite il proprio sito ufficiale, la WWE ha annunciato che Brock Lesnar affronterà Goldberg nel main event delle Survivor Series, evento previsto per il 20 Novembre, in un rematch da WrestleMania XX.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • TheBone

    Aip a mille! No seriamente un match del genere manco nei miei peggiori incubi. Sono stufo di questi ME regalati a part-timer e vecchie glorie quando chi si spacca il deretano giorno per giorno, mettendo sul piatto il proprio corpo, la propria salute psicofisica viene sempre delegato a rimorchio a questi match di merd-a.

    • FrancescoZerini

      D’accordo con te ma in parte, cioè non dimentichiamoci il modus operandi della WWE. Lesnar e Goldberg sono nel main event perché vendono più di tutto il resto del roster messo insieme e purtroppo la federazione punto troppo spesso solo al guadagno

      • TheBone

        La domanda però sorge spontanea: perché oggi non c’è gente che vende così tanto? L’abbondanza di talento che c’è oggi in WWE non c’è mai stata, evidentemente l’errore di fondo sta nelle logiche di costruzione del prodotto e non negli atleti.

    • Bad News

      Tu puoi spaccarti quanto vuoi in cucina, ma se il piatto che porti a tavola è insipido….. sto match rischia il flop ma è bastato il ritorno di Goldberg per far salire gli ascolti, perché invece di sta gente che si spacca non interessa a nessuno? Semplicemente non sono all’altezza imho

      • King Cuzzy

        Esempio culinario sbagliato man, i wrestlers sono paragonabili ai camerieri: i bookers cucinano piatti schifosi e dicono a bravi camerieri di portarli in tavola, ya dig?

        • Bad News

          Da come parli non hai mai vissuto, stai accampando a scuse per difendere i tuoi amati, fine. “ya dig” ma ti senti? Mica sei figo se parli come Jericho XD

          • King Cuzzy

            Vabbè ho già capito che sei un troll, sei hai problemi rispondimi alla mia mail, di infestare il sito a suon di flame non ho voglia.

      • Irish Tommy

        Analizzando la tua metafora, è sempre meglio un piatto insipido che un piatto di merd*.

        • Bad News

          Questi piatti saranno di merda per TE, visto che quando il ristorante li serviva c’era più gente 😉

          • Irish Tommy

            Si ma carissimo, di questi tempi i ristoranti chiudono.

          • Bad News

            Il ristorante in questione ha servito piatti così magnifici che non chiuderà nemmeno continuando a servire come pietanze principali quelli che un tempo erano al massimo contorni.

          • Irish Tommy

            Touchè.
            Ma non chiude solo perchè hanno virato sugli Happy Meal.

          • Bad News

            No no no no no no, non chiude perché in passato ha offerto roba troppo buona e perché mentre lo faceva gli altri ristoranti sono diventati rosticcerie, cosa che gli permetterà di restare aperti pur abbassandosi al livello delle rosticcerie.

      • TheBone

        Il booking team e gli head managers non è all’altezza di adeguare gli standard del prodotto alle mutevoli esigenze di mercato.

        • Bad News

          Non lo nego ed è sotto gli occhi di tutti, ma se tu mi vieni a dire che Ambrose, Owens, Rollins, Styles, Reigns, Rusev, Sheamus, Cesaro, Miz e Ziggler (e bada, alcuni di questi mi piacciono/mi sono piaciuti in vari frangenti) sono all’altezza di Triple H, Chris Benoit, Kurt Angle, Undertaker, Edge, Shawn Michaels, Chris Jericho, John Cena, Eddie Guerrero, Rey Mysterio (e lo odiavo), Randy Orton, Brock Lesnar a me viene da ridere.
          Non è un caso che Cena sia ancora li dopo 13 anni (nonostante un personaggio che ha stufato da 10 anni), non è un caso che Lesnar surclassi tutti in quanto a carisma e status (nonostante faccia sempre le stesse cose), non è un caso che Jericho sia la miglior cosa di RAW (una lista, un it e un drink it in man valgono la carriera di Rollins per 3), non è un caso che Orton sia ancora tifatissimo (nonostante sia spesso monotono sul ring e palloso da face), semplicemente quelli di una decina di anni fa erano di un’altra pasta, stop.

          • TheBone

            Dio santo hai detto così tante cose insensate che non saprei manco dove cominciare a risponderti.

          • Bad News

            Diciamo che non sai dove cominciare perché non c’è nulla da cominciare.

          • TheBone

            Diciamo che ti dirò di sì perché non ho tempo da perdere. Sì.

          • Bad News

            Come vuoi

  • Rowdy

    Pessima idea proporre sto match in Canada..

  • Y2J

    A discapito di quanto dicono tutti, a me interessa sto match, è il ritorno di Goldberg dopo 12 anni, un big match che per un PPV che è stato abbastanza debole da qualche anno a questa parte non fa male

  • TagliateIlPassato

    Si combatte in Canada e propongono Bill nel ME?
    Aspettare per un titolo o un 5vs5 dei migliori tra Raw e SD no eh?

  • wakko

    In primis stavo per mandare a fare nel didietro tutti ma ragionandoci bene è ovvio;chiedo venia a tutti ma uno starpower così ndo lo trovate ?Una leggenda che è tornata + colui che ha battuto in un orrendo match pulito il volto della WWE e interrotto la streak………
    Non verrà ovviamente fuori un capolavoro ma la decenza per me sasrà superata eccome

  • Bad News

    Chi scrive è uno che da bambino ha sognato con sti due, ma oggi come oggi rischia di essere un flop………..riscuotono comunque più interesse del restante roster attuale, fossi nella WWE mi farei un paio di domande.

    • Emanuele Pozzi

      il roster attuale>>>>>>>di lesnar e goldberg. Ci possono essere alcune scelte di booking molto discutibili ma la qualità degli atleti non si può discutere

      • Bad News

        Il roster attuale? E chi sono? Una manica di onesti mestieranti, fidati.

        • Emanuele Pozzi

          Meh. Parlare di styles, cena, rollins, owens, jericho, owens, miz, ziggler, wyatt,charlotte, sasha, nakamura, asuka, samoa joe ecc. Come onesti mestieranti è troppo riduttivo. Sul ring danno 10 a 0 ai roster da almeno inizio 2000 (quando ho iniziato a seguire direttamente il wrestling) ad ora. Al microfono fanno il suo sporco lavoro e non hanno bisogno di gimmick particolari per essere carismatici

          • Bad News

            Da Nakamura in poi parliamo di gente che lotta in una bingo hall davanti a 500 persone eccetto Samoa Joe, lui si vero e potenziale main eventer anche se onestamente non seguo la TNA dal 2011 e quindi non so come stia Joe.
            Gli altri……………Cena e AJ li conosciamo tutti, Jericho idem, che Miz al microfono è un mostro si sa da anni……il resto dei nomi che hai fatto darà anche 10 a 0 a quelli di inizio 2000, ma all’epoca avrebbe aperto gli show al massimo………manco sono main eventers adesso LOL
            Owens, Ziggler, Wyatt, Charlotte, Sasha……..i primi 3 roba da midcarding (lo sono anche ora), le due invece essendo brutte manco in WWE sarebbero state, visto che essendo brutte (rispetto alle varie fighe dell’epoca ovvio) non avrebbero fatto i bra & panties e non erano al livello di Lita, Trish, Victoria, Molly Holly, Gail Kim e Mickie James.
            Anzi ce ne sarebbe da dire su come questa “revoluscion” stia cercando di dirci che le donne non sono mai state importanti cancellando quanto fatto dai nomi da me elencati, che adesso farebbero il main event si, ma di tutti i PPV.

          • Emanuele Pozzi

            Non sono minimamente d’accordo ma pace

          • Bad News

            Aho, sei te che sei venuto a rispondere basando le tue opinioni come certezze

          • Emanuele Pozzi

            come tu hai commentato basando tue opinioni come certezze. base base di una discussione, non è che devi fare il fenomeno perchè si

          • Bad News

            Non pretendo che quello che dico sia una certezza, ma cavolo è la verità: i nomi che hai fatto a parte Cena, AJ e Jericho che approvo più il duo Rollins-Owens più Reigns e Miz, sono tutti midcarder.
            Abbiamo quindi 3 main eventer affermati, 2 main eventer che secondo me non sono all’altezza (e che 10 anni fa avrebbero al massimo aperto gli show, sempre second me) più altri due che per vari motivi non sono ancora al top.
            7 persone, il resto TUTTI midcarder, questo è un dato di fatto.

          • Emanuele Pozzi

            Non pretendi che sia una certezza però è chiaramente una verita. Dai va bene così. Il discorso è che il fatto che magari anni fa non aprissero lo show non e perchè siano meno validi dei wrestler di allora. C’è un semplice concetto le informazioni e la rete. Nell’era attitude funzionavano perchè non c’era attorno alla WWE l’informazione che c’è ora quindi era “piu facile” creare novità e scalpore. Adesso questo non lo crei ma compensi con wrestler che a livello tecnico mangiando in testa al roster dell’era attitude

          • Bad News

            Sarà, ma i ratings sono inferiori, meno gente segue la WWE.

  • Matt16

    Buahahahahahahah



    Va beh, leviamocela alle Series vah

  • Stex14

    Non per esser pignolo ma non potevano tenersi l’annuncio per il prossimo RAW? detto questo mi sembra scontato il “pareggio” di Lesnar con la bella a Wrestlemania 33

    • Goldberg

      Facessero la bella alla rumble se proprio devono. Non penso che alla rumble lesnar non combatta. Secondo il mio modesto parere, se volessero allungare il brodo di questa faida, dovrebbero far vincere lesnar a survivor series, fare la bella alla Rumble (se si dovesse fare a wrestlemania la bella, bisognerebbe trovare un avversario di transizione per lesnar). Poi si costruisce il personaggio per wrestlemania che lo batta finalmente e metta fine alla invincibilità di lesnar.

  • Contro Nessuno

    Pure ME……….non ci credo….

  • Alessio Massa Micon

    (NON) SONO VERAMENTE EUFORICO!

  • AJ Ferr

    Finirà con il ritorno di Bret Hart che farà vincere Lesnar vendicandosi. (So che è una caxata ma mi andava di dirla)

  • The Chick Magnet

    Uuuuaaaaauuuu.

  • The Chosen One

    Perchè questo schifo come main event?? é una grandissima mancanza di rispetto per tutto il roster che si fa il culo tutto l’anno..
    Meglio mettere uno che prende 3 milioni di dollari per 6 match all’anno( inclusi i live events) e uno che è ritirato da 12 anni ma vuole fare 1 ultimo match per moglie e figlio( meglio dire per la vagonata di soldi che si beccherà)
    SEMPLICEMENTE NO COMMENT..

    • _Romanov_

      Si chiama business. Conosci la parola? Hai presente? Sai che vuol dire avere una società quotata in borsa?

      • The Chosen One

        Non sapevo avessimo Arthur Levinson fra di noi..
        Come se per far funzionare gli affari in WWE hanno bisogno di far tornare Goldberg o avere un lottatore che guadagna come mezzo roster e lotta 2 incontri.
        Quindi negli anni in cui 1 2 non eran in WWE la società è fallita. Giusto.
        Basterebbe creare storyline decenti, credere nelle capacità dei lottati. Le nuove stelle non nascono dal nulla, devono essere create..Continuando con Lesnar che ogni volta che lotta ha il main event e ogni volta che torna a Raw viene pubblicizzato per 1 mese di sicuro non si fa in modo di creare stelle..

        • _Romanov_

          Ah perchè ora 15 minuti a puntata e un incontro tra vecchie glorie , impediscono di creare stelle? Wow , questa me la segno. Non sarà, opinione del tutto mia eh, che sono i lottatori incapaci di creare una giusta sintonia e far presa sul pubblico? Oppure è colpa di Lesnar se Cesaro è ai livelli di un pesce palla nell’extra ring?

          • Irish Tommy

            Hai mai pensato che tu, magari nel tuo lavoro, sei bravissimo.
            Però domani ti dicono: ”Da oggi fai il carpentiere.”
            E tu, zitto, fai il carpentiere.
            Se Cesaro quando lo fanno parlare gli fanno dire due cosine in croce, che colpa ne ha lui? Ovviamente, non essendo madrelingua è sicuramente più difficile, ma sta cosa di Cesaro che non sa parlare la sento da anni e anni.

            E scusa, ma Lesnar senza Heyman sarebbe il nulla assoluto, se proprio vogliamo parlare di extra ring. Mimica facciale pari a quella di una lastra di ghiaccio.

          • _Romanov_

            Ah perchè ora tu, utente di ZW , sai che non fanno parlare Cesaro, nonostante a detta tua sia capace, perchè non ne hanno voglia. Quindi Irish Tommy ne sa sicuramente di più dei vari allenatori , dei vari Vince e Triple H che vedranno le esercitazioni sui promo da parte degli atleti. Capito. Lesnar senza Heyman sarebbe il nulla? Ti sei perso un bel pezzo di Lesnar allora, dalla faida STUPENDA con Angle, agli scontri con Heyman e Show, fino alla faida con Goldberg che fu costruita magnificamente. Oltre ad esserti perso il trash talking di Lesnar in UFC. Inoltre ha anche del buon comedy nel suo repertorio, basti recuperare i segmenti con Angle o con Eddie. In sto sito è di moda parlare tanto per.

          • Irish Tommy

            No, me la ricordo perfettamente quella parte di storia dove facevano parlare il tuo Lesnar, per quello dico che senza Heyman ora non sarebbe li dove sta e non guadagnerebbe quanto guadagna, faceva pena al ca22o nei promo e ha sempre dato la sensazione che volesse essere da qualunque altra parte mentre li faceva.
            Non ho detto che non lo fanno parlare perchè non hanno voglia (porca *cantantepopcinquantenne*), ti sto dicendo, che delle volte, puoi avere pure quattro lauree ma se ti mettono a fare panini da McDonalds quello fai. E per ”fare panini” intendo dire ”avere un pezzo di carta con quattro frasi” che ti devi ricordare e ripetere come un’ autonoma.
            Comedy? No dai, comedy? Seriamente? Ha le stesse espressioni di un sasso e visto che hai citato Eddie dovresti capire la differenza tra chi ha carisma da vendere e chi invece è solo un altro big man anabolizzato messo al posto giusto e al momento giusto da Vince.
            (Ora non scrivermi che non conosco il suo ”background”, nel 2003 forse si intravede della tecnica data dal wrestling universitario, ma ora non piu, anche perchè se gli dicono di fare sempre un certo tipo di mosse, mi pare inutile).

            Visto che ”parlo tanto per”, hai problemi di erezione? No perchè, certa acidità la capirei solo in quel caso. #dickie.

          • _Romanov_

            Ahahahaha che troll, sei uno spasso , davvero!

  • _Romanov_

    Che vi aspettavate? Goldberg è riuscito a risollevare la terza ora di RAW con la sua presenza. Il prodotto che offre la WWE è una merda, roba inguardabile . Per non parlare di questi fantastici 5 vs 5 organizzati a caso su internet, senza un minimo di costruzione. E’ la scelta più logica, chi si aspettava altro non capisce un ca**o di economia, business ecc… Guardatevi le Indy.

    • The Chosen One

      é tornato dopo 12 anni.. anche un bimbo capisce il perchè dell’aumento degli ascolti..
      Iniziamo a farlo venire a Raw tutte le settimane per 3 mesi.. Poi vediamo dove vanno i tuoi ascolti..

      • _Romanov_

        Nessuno lo vuole per 3 mesi. Nemmeno in WWE. Ti sei risposto da solo, ha aumentato gli ascolti, tornando dopo 12 anni. Lo farà nuovamente , venendo messo nell’incontro di cartello del PPV. Eppure è così semplice.

    • Irish Tommy

      ”Guardatevi le Indy.”
      Eh, grazie, uno che deve fare? Lo hai detto pure tu poco sopra, i 5vs5(costruiti o no, sono solo caciara), i 10vs10(con gli heel che lotteranno assieme ai face, probabilmente), e come main event sta ca*ata, che durerà 4 minuti, avrà sicuramente un finale ”strano” (tutti si aspettano che Lesnar vinca, per logica, ma allo stesso tempo Goldberg non penso lo abbiano convinto a tornare per perdere, conoscendo l’egocentrismo di quest’ultimo.)
      Quindi, non è che gli altri non ci capiscono un ca22o, siamo tutti consci che l’abbiano richiamato per gli ascolti, ma sai cos’altro fa ascolti? i dibatti di Trump, i reality dove la moglie e l’amante si pigliano a schiaffi e programmi dove gente obesa dimagrisce.
      Più persone amano una determinata cosa, più quella sarà, con tutta probabilità, una schifezza.

      Se al posto di spendere soldi per Botchberg li spendessero nello scrivere storie che non siano al limite del ridicolo, forse non avrebbe i ratings a 2.00.

      • _Romanov_

        Sai come si dice? “Nel bene o nel male, basta che se ne parli”. Goldberg – Lesnar farà parlare di se, più di qualsiasi match che potranno costruire da qui a SS. Come tale è giusto che sia il ME perchè sarà il match che più attirerà il pubblico. Preferivi un bellissimo quanto anonimo Owens nel ME? Qualcuno si è accorto che è il campione del mondo? Il match probabilmente sarà con qualche stipulazione e verrà sulla falsa riga dei 2 precedenti con Taker. E’ business. Ascoltassero la gente di questo sito, il wrestling web, i mark, me, o qualsiasi fan della WWE, la compagnia nel giro di qualche anno si ritroverebbe in bancarotta.

        • Irish Tommy

          Il titolo nel main event. E’ Semplice.
          Se no non si ”accorgerà” mai nessuno che Owens è campione.
          Magari andrebbe in bancarotta ma i campioni di coppia non indosserebbe dei fake dicks in testa e i 50enni imbranati pure nel fare l’entrata starebbe a casa loro.

          • _Romanov_

            Vai campione fonda la tua compagnia, sorprendici tutti business man!

  • Andrea 3:16

    Sarò l’unico, ma ho hype per il match e trovo giusta la posizione nella card

  • Eddie Guerrero

    certo che il match comunque è bello vederlo, giusto perché è da tanti anni che non si proponeva e Goldberg e da tempo che non si vedeva ed è un piacere rivederlo, e poi ha fatto alzare gli ascolti però è anche vero che la WWE ha lottatori ottimi e anche giovani che si fanno il culo tanto e dovrebbero essere gestiti meglio e sfruttarli per match da favola.

  • Gai Dillinger Maito

    Io non ho niente da aggiungere.
    Nel senso che mi sta bene come main event e lo attendo il match, ma esclusivamente per lo starpower in gioco che spero non tradisca le aspettative, la storyline in sè e soprattutto per la reazione del pubblico.