Vi abbiamo riportato QUI poche ore fa come Vince McMahon in persona si sarebbe opposto ad un feud tra le 4 Horsewomen della WWE e quelle delle MMA visto il mancato accordo con alcune ragazze del secondo gruppo. A sorpresa invece, secondo quanto riporta il PWInsider, proprio una delle ex fighter sarebbe stata messa sotto contratto dalla compagnia: si tratta di Shayna Baszler. La ragazza è una delle finaliste del Mae Young Classic e ha lavorato nelle scorse settimane in alcuni house show di NXT riscuotendo gli apprezzamenti degli agenti e dei suoi allenatori. Nelle prossime ore sicuramente sapremo qualcosa di più su quella che può esser definitiva una firma da confermare.

FONTEPWInsider & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • wakko

    Se questo è il buongiorno,dritta nel MR…………..

    • Stex14

      ma per carità! uno come te dovrebbe bestemmiare sapendo che la WWE ha messo sotto contratto lei al posto dei veri top name del torneo!

      • wakko

        1)calmiamoci e leggiamo bene (avevo letto male): ufficiosa non ufficiale !!
        2)anche qui come per la “problematica”(lol) Asuka//James io ragiono come Vince e così ragionando e mettendoci di mezzo quel “*”*”*”*”*” di 4vs4 si arriva a ciò….
        3)la mia era una forzatura e pensando alle occasioni “mancate” c’è da bestemmiare eccome !!!!!(per me per alcune top male c’è ancora tempo,non troppo ma chi di dovere si sveglia c’è ancora tempo)

  • Pagano AAA

    Oh, The Queen of Spades. Quanto mi piace la Baszler, amavo il suo look molto cool e la sua arroganza già nelle MMA, una vera badass. Fossi nella WWE prenderei l’intera stable (Mercedes Martinez, Shayna Baszler e Nicole Savoy). Ah e il mio sogno sarebbe che si unissero agli Usos per formare le “Carogne Crew” lol

  • Simone Sacco

    se pensate che sia una buona wrestler poi lamentatevi!!! che nel MYT c’era di meglio!!!!ma di molto molto molto!!!!!!

    • Pagano AAA

      E’ una fighter, il suo stile di lotta può piacere come non può piacere, resta però una grande atleta.

      • Simone Sacco

        una cosa è l’MMA e una cosa è il wrestling!!!!non è lo stile,ma da quanto ho visto al MYT oltre a quelle due massimo tre “mosse” non ha fatto un gran che!!!!! anzi ripeto a parer mio c’era di meglio!!potrebbero farla allenare per un pò e poi provarla, ma buttarla a nxt o come sento nel MR sarebbe da matti!!!

        • CC₩ Punk

          Viene dalla Stardom oltre che dalle MMA, ha avuto modo di allenarsi con molte delle migliori atlete giapponesi, ora se punti su di lei e vuoi vedere i miglioramenti devi mandarla ad NXT, detto questo è vero che ha mostrato poco al MYC, non solo lei però, anche Kairi e Storm hanno mostrato poco di quello che possono fare.

  • LORD_SUNSHINE

    Ottimo acquisto ma non so se ha fatto la cosa giusta.
    Sta qua rischia di essere relegata in qualche brutto angolo.
    Sarebbe un peccato

  • Contro Nessuno

    BAH……….

  • Robin Zabriskie

    quarto nome per takeover mi sa

  • Eddie Guerrero

    Sarebbe un buono acquisto per la WWE se la notizia è vera.

  • Stex14

    bah, con i top name che c’erano prendono una solo perchè è amica della Rousey, contenti loro….spero comunque di non veder nessun 4 contro 4 alle Series, pietà per i fan…