Come vi abbiamo riportato più volte, durante l'ultima puntata di Raw, John Cena ha consegnato a Ric Flair, prima dell'inizio del main event della serata, il World Heavyweight Title, cintura conosciuta nel mondo del business anche con il nome di "Big Gold Belt"

Pubblicità

Secondo quanto riportato da PWInsider, l'intenzione della WWE nel proporre tale segmento, era proprio quella di ritirare definitvamente la cintura, all'interno del processo che porterà la federazione ad utilizzare il nuovo logo, a partire dal post Summerslam.

Il campione della federazione sarà sempre il "WWE World Heavyweight Champion", ma porterà con se solo una cintura. Quando si decise di unificare i due titoli, l'idea originale era quella di usare solo una cintura, ma poi si decise di mantenere anche il World Heavyweight Title.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.