Come ampiamente riportato in giornata, Sin Cara e Chris Jericho sono rimasti coinvolti in una rissa dopo l’ultimo live event della WWE a Leeds.

Pubblicità

Secondo il wrestling Observer, la rissa non è avvenuta nel backstage dello show ma sul bus che le superstars usano durante i vari spostamenti da città a città. Diverse fonti parlano di come Sin Cara avrebbe disturbato varie superstars durante il viaggio, tanto da causare l’intervento di Jericho che avrebbe chiesto al luchador di fare meno rumore. Dopo uno scambio di parole, il messicano avrebbe colpito Jericho con un pugno, provocando l’intervento degli altri wrestler a calmare gli animi ed arrivare addirittura a cacciare il messicano dal bus.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.