Nella giornata di oggi, vi abbiamo riportato di come alcune persone all'interno della WWE, avrebbero consigliato a Daniel Bryan di rimuovere alcune mosse aeree dal suo moveset, così da poter salvaguardare le condizioni del suo collo. Fra queste mosse, ci sarebbe il flying headbutt.

Pubblicità

Al riguardo di tale mossa, la WWE aveva anche in passato consigliato a Chris Benoit, che nel corso della sua carriera ha subito gravi problemi al collo, di smettere di usare quella manovra, ma il canadese continuò ad effettuarla poichè si sentiva ancora in grado di farlo.

La compagnia di Stamford ha consigliato ad entrambi di non usare tale manovra a causa del modo innaturale con cui si atterra al suolo, ritenuto brutale per il collo.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.