Pubblicità

Come vi abbiamo riportato nelle ultime settimane, la WWE sta lavorando ad una nuova gimmick per il debutto di Adrian Neville nel main roster. Tale gimmick è stata paragonata a quella di Mighty Mouse, nel senso che  Neville verrà caratterizzato come "small but strong"

Secondo il wrestling observer, una delle nuove idee per la gimmick di Neville, proposta dal creative team, è quella di far indossare una maschera all'ex campione di NXT, così da far avvicinare il suo personaggio ai fans WWE più piccoli

Al momento, il creative team non ha preso alcuna decisione ufficiale sulla nuova gimmick di Neville nel main roster. L'unica cosa certa è che il wrestler di Newcastle sarà il prossimo di NXT ad esser promosso nel main roster, dopo gli Ascension.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.