A poche settimane da Wrestlemania sembra che ci siano ancora molte incertezze. Probabilmente i match saranno 8 per più di 4 ore di show.

Pubblicità

– In seguito ai risultati dell'ultima puntata di Smackdown gli Usos dovrebbero difendere i titoli contro i Real Americans e il team RybAxel. Questo porterebbe all'esclusione di Curtis Axel e Ryback dall'André the Giant Memorial Battle Royal, lasciando così, ancora, 12 posti liberi. A questo proposito una tv tedesca ha mandato uno spot che pubblicizzava la presenza di Cesaro nella Battle Royal ma dalla WWE non ci sono state conferme.

– Un altro match in programma è il six man match con lo Shield che affronterà Kane e i New Age Outlaws. C'era molta incertezza su questo match, con i piani già cambiati più volte, ma, per venire incontro ai New Age Outlaws,che vorrebbero combattere contro lo Shield,i piani sono stati nuovamente cambiati.

– Erick Rowan e Luke Harper avrebbero dovuto prendere parte al 6-man match con lo Shield ma a causa della volontà della coppia formata da Road Dogg e Billy Gunn i piani sono cambiati. I due, quindi, o prenderanno parte alla Battle Royal o interferiranno nel match tra John Cena e il leader della Wyatt Family.

Fonti: LOP.net & ZonaWrestling.net