Di recente, vi abbiamo riportato dei rumors che parlano di un approdo della ICW(Insane Championship Wrestling) sul WWE Network.

Pubblicità

Stando al Wrestling Observer, l’accordo fra le due promotion sarebbe già stato trovato e la WWE andrebbe a pagare la promotion scozzese per produrre degli show da trasmettere sul Network,per una cifra stimata attualmente intorno ai 50mila dollari annuali. L’accordo fra le due promotion dovrebbe scadere nel 2020.

Inoltre la WWE starebbe cercando di portare sul Network anche la PROGRESS e la REV Pro, ma l’accordo con quest’ultima è più difficile a causa della partnership fra la REV Pro e la NJPW.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Carlo Forchini

    L’importante è che il prodotto rimanga uguale, e che non venga annacquato

  • Cristofer Bandini Bettini

    50000 dollari per la wwe sono noccioline

  • El Niño

    Voglio partnership con la CZW!